PDA

View Full Version : WindTre regala un giorno di Giga gratis a San Valentino, dopo i disservizi dei giorni scorsi

Redazione di Hardware Upg
06-02-2021, 11:39
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windtre-regala-un-giorno-di-giga-gratis-a-san-valentino-dopo-i-disservizi-dei-giorni-scorsi_95342.html

"Nei giorni scorsi non siamo stati perfetti e il 14/02 ti offriamo la libertà di navigare dal tuo smartphone senza consumare Giga, per un giorno intero" - questo il messaggio con cui WindTre ammette i disservizi che hanno colpito gli utenti il 3 febbraio scorso

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
06-02-2021, 11:51
Dopo un disservizio così grave (addirittura sulle chiamate) su tutto il territorio nazionale, fanno una mancetta imbarazzante per un pidocchioso, schifoso e fottutissimo giorno (giorno per altro che, almeno i più fortunati dovrebbero passare a fare ben altro che navigare in rete) e ne parlate pure come se fosse una cosa lodevole.

Hiei3600
06-02-2021, 13:05
Senza contare che durante le giornate di "Giga illimitati" offerte a Dicembre e Gennaio Wind ha imposto un limite di banda scandaloso di 5mbps; che vada a farsi ****

canislupus
06-02-2021, 13:11
Dopo un disservizio così grave (addirittura sulle chiamate) su tutto il territorio nazionale, fanno una mancietta imbarazzante per un, pidocchioso, schifoso e fottutissimo giorno (giorno per altro che, almeno i più fortunati dovrebbero passare a fare ben altro che navigare in rete) e ne parlate pure come se fosse una cosa lodevole.

Sì vabbè... però passati quei 3-4 minuti... dopo dovrai fare anche altro... :D :D :D

kamon
06-02-2021, 13:14
Sì vabbè... però passati quei 3-4 minuti... dopo dovrai fare anche altro... :D :D :D

Vabbè non intendevo solo quello :D

Oltretutto iniziative promozionali di questo tipo le fanno spesso gli operatori a san valentino, sospetto che fosse già in programma ma ne hanno approfittato per rebrandarla anche come risarcimento.

Axios2006
06-02-2021, 15:21
Wind... gia' me ne sono sbarazzato per l'internet di casa... Un altro disservizio come questo e addio pure per lo smartphone.

Poi sono stucchevoli quando mi telefonano 2 volte al mese per chiedermi di ritornare... peccato che su Twitter tengo ancora copia della loro risposta... "60 mbps sono piu' che adeguati! Se vuole una connessione piu' veloce, vada altrove." Detto, fatto. :read:

Pagavo 39 al mese per una 100 mbps che in realta' andava a 60 mbps. Cablano il mio condominio con OpenFiber, chiamo Wind, "no e' solo per i nuovi clienti. E poi lei verrebbe a pagare di meno".

Altro operatore: "Fibra gigabit? Di volata! 5 giorni ed i tecnici sono a casa sua". :read: E a 25 euro al mese.

canislupus
06-02-2021, 15:37
Wind... gia' me ne sono sbarazzato per l'internet di casa... Un altro disservizio come questo e addio pure per lo smartphone.

Poi sono stucchevoli quando mi telefonano 2 volte al mese per chiedermi di ritornare... peccato che su Twitter tengo ancora copia della loro risposta... "60 mbps sono piu' che adeguati! Se vuole una connessione piu' veloce, vada altrove." Detto, fatto. :read:

Pagavo 39 al mese per una 100 mbps che in realta' andava a 60 mbps. Cablano il mio condominio con OpenFiber, chiamo Wind, "no e' solo per i nuovi clienti. E poi lei verrebbe a pagare di meno".

Altro operatore: "Fibra gigabit? Di volata! 5 giorni ed i tecnici sono a casa sua". :read: E a 25 euro al mese.

A me avevano proposto il passaggio alla fibra (gratuito), ma per problemi tecnici dovevano fare dei buchi e far passare il cavo...
Mi tengo la mia 200 Mbit che si attesta a 183... :)

El Roy
07-02-2021, 00:23
E per Very mobile niente? Anche Very è stata senza segnale per ore quel giorno.

Hiei3600
07-02-2021, 00:58
"60 mbps sono piu' che adeguati! Se vuole una connessione piu' veloce, vada altrove." Detto, fatto. :read:

Oddio se lo avessero detto a me sai che gli avrei risposto!...