View Full Version : [VI+sped] Powercolor RX 5700 XT Red Devil con WB e bios Liquid
Come da titolo,
vendo la mia attuale VGA per passaggio a nuova generazione.
Una delle 5700xt più potenti.
Waterblock Bykski, dual bios (primario da 220w e secondario 270w della Liquid Devil).
-Pagamento anticipato con Paypal (+ 4% a vostro carico) o bonifico
-Pienamente in garanzia tramite Amazon Italia
-Spedizione a carico dell'acquirente, idem eventuale assicurazione
-Disponibile scambio in zona Vicenza
-Non scambio con nulla
Per qualsiasi info chiedete pure qui nel 3d e non in pm.
PREZZO: 650
Screen oc/bench di confronto fra i due BIOS: https://www.dropbox.com/sh/boj89tfbiuadnck/AAC8zIjvPvtzTsiSfBA-rrvaa?dl=0
Jeck.bleck
06-02-2021, 09:26
Coda, il prezzo non è un po' troppo alto?
EagleStar
06-02-2021, 09:37
edit
Coda, il prezzo non è un po' troppo alto?
Ci sono quasi 100€ di wb e, tenendo conto dei prezzi attuali non e' nemmeno cosi' alto. In ogni caso sono disposto a discuterne con chi e' davvero interessato
Jeck.bleck
06-02-2021, 09:42
Ci sono quasi 100€ di wb e, tenendo conto dei prezzi attuali non e' nemmeno cosi' alto. In ogni caso sono disposto a discuterne con chi e' davvero interessato
Più che altro mi chiedo se rientri nei limiti del regolamento
Più che altro mi chiedo se rientri nei limiti del regolamento
Attualmente la 5700XT a prezzo piu' basso su Trovaprezzi e' a 1400euro.
Compulsion
06-02-2021, 10:03
Attualmente la 5700XT a prezzo piu' basso su Trovaprezzi e' a 1400euro.
si vabbè
si vabbè
Esattamente. Prezzo senseless, come tutto il nuovo.
Comunque ripeto, se qualcuno fosse veramente interessato sono disposto a discuterne, se siete qui solamente per fare i Robin Hood dei prezzi siete pregati di astenervi dal commentare
MacLinuxWinUser
06-02-2021, 10:09
Con la scusa del torvaprezzi a 1400 qui si prova a vendere di tutto a prezzi assurdi.
Vorrei mettermi in coda ma quanto avevi pagato la scheda quando l’hai presa ? E quanto il wb?
Ho notato ormai che nessuno vende qui schede video, fa prima a metterle sulla baia e su subito e a rivenderle a prezzi folli
Con la scusa del torvaprezzi a 1400 qui si prova a vendere di tutto a prezzi assurdi.
Vorrei mettermi in coda ma quanto avevi pagato la scheda quando l’hai presa ? E quanto il wb?
Ho notato ormai che nessuno vende qui schede video, fa prima a metterle sulla baia e su subito e a rivenderle a prezzi folli
500 la scheda più 100 di wb. Scheda con 5 mesi e wb con due settimane
Puzzicanello
06-02-2021, 10:52
Perché tu non faresti uguale?
A me in questo momento stanno sulle balle quelli che comprano apposta per rivendere (visto che contribuiscono alla carenza di materiale), ma se ho una cosa che nel tempo ha guadagnato valore, uno è scemo che dovrebbe regalarla? Se questa regola vale per tutti gli altri beni, che siano macchine, quadri o cibo, perché non deve valere per la tecnologia?
Perché tu non faresti uguale?
A me in questo momento stanno sulle balle quelli che comprano apposta per rivendere (visto che contribuiscono alla carenza di materiale), ma se ho una cosa che nel tempo ha guadagnato valore, uno è scemo che dovrebbe regalarla? Se questa regola vale per tutti gli altri beni, che siano macchine, quadri o cibo, perché non deve valere per la tecnologia?
OT
Si vabbe fai finta di non capire che tanto abbiamo capito. Goditi la bolla fin che dura che il castello crolla com'è crollato il mercato immobiliare nel 2008. Il trucco adesso è non comprare ed aspettare i cadaveri lungo il fiume. Fine OT
500 la scheda più 100 di wb. Scheda con 5 mesi e wb con due settimane
allora da regolamento se l'avessi letto sapresti che la scheda non può essere venduta a più di 410 euro. compreso di waterblock massimo 500 euro.
sennò puoi andre su subito.it e applicare i prezzi che vuoi
allora da regolamento se l'avessi letto sapresti che la scheda non può essere venduta a più di 410 euro. compreso di waterblock massimo 500 euro.
sennò puoi andre su subito.it e applicare i prezzi che vuoi
Se dovesssi applicare il regolamento, dato che lo citi, dovrei venderla pure a di più dato che, come scritto sopra, su trovaprezzi le 5700xt ci sono e a prezzi folli.
Il momento è questo, sperare di acquistare gpu ai prezzi di 3/4 mesi fa è tempo perso.
Ora chiedo di smetterla con gli OT, grazie.
Ripeto per l'ultima volta, se qualcuno è interessato sono pronto a discuterne, se volete fare i paladini delle giustizia delle Gpu andate da qualche altra parte.
Grazie
Ti sbagli perché non puoi lucrarci sopra. Devi fare riferimento al prezzo di acquisto non a quello attuale
Natalu88
06-02-2021, 12:03
Ti sbagli perché non puoi lucrarci sopra. Devi fare riferimento al prezzo di acquisto non a quello attuale
Non è che deve fare riferimento a quello che dici tu, il riferimento va fatto al valore dell'oggetto al momento della vendita, cosi come si fa per qualsiasi altra tipologia di bene.
650 togli 80 del waterblock fatto 570, per una 5700xt se sono troppi per il momento attuale si parla comunque di massimo 50 euro, il venditore ha più volte ribadito che c'è margine, quindi che polemizzate a fare???
Se dovesssi applicare il regolamento, dato che lo citi, dovrei venderla pure a di più dato che, come scritto sopra, su trovaprezzi le 5700xt ci sono e a prezzi folli.
Il momento è questo, sperare di acquistare gpu ai prezzi di 3/4 mesi fa è tempo perso.
Ora chiedo di smetterla con gli OT, grazie.
Ripeto per l'ultima volta, se qualcuno è interessato sono pronto a discuterne, se volete fare i paladini delle giustizia delle Gpu andate da qualche altra parte.
Grazie
Mi auto-quoto rimarcando una parte che forse non avete letto.
iasudoru
06-02-2021, 12:17
Prezzo non regolamentare.
Fare riferimento ai prezzi per lo stesso oggetto già proposto sul mercatino.
https://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=9805407
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.