PDA

View Full Version : Allarme Kaspersky: occhio ai falsi exchange che promettono criptovalute gratis


Redazione di Hardware Upg
06-02-2021, 08:31
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/security/allarme-kaspersky-occhio-ai-falsi-exchange-che-promettono-criptovalute-gratis_95331.html

L'azienda di cybersecurity ha scoperto che dei truffatori convincevano gli utenti di Discord a iscriversi a finte piattaforme di trading in cambio di un quantità non trascurabile di Bitcoin con lo scopo di sottrarre denaro e dati personali alle vittime

Click sul link per visualizzare la notizia.

rejavi
06-02-2021, 09:11
sul serio? vuoi dire che quella mail che mi era arrivata era una menzogna e non mi danno soldi gratis? e anche l'altra mail delle gemelle bionde che mi volevano a tutti i costi era finta? diamine grazie a kaspersky ed a hardware upgrade per l'articolo probabilmente ci sarei cascato!

raxas
06-02-2021, 09:44
in genere si dovrebbe mettere alla porta anche i vari propositori di trading coattivo o che definirei anche "stalking monetario"
una roba che da quanti piedi e pedate si dovrebbero esercitare solo un millepiedi riuscirebbe nell'impresa
uno sta a dire che non può, che al limite può arrivare a un definito "investimento" e invece no:
si passano il numero tra varie piattaforme di trading e tornano all'assalto

altre email che si ricevono gliele restituisco con contenuto spam, a sti vermi umani pure deteriorati...
si vede anche dell'attitudine pressochè nulla a intendere il bisogno e il sacrificio che mostrano nelle loro enunciazioni o mentre parlano: costoro sono un ramo putrido dello genere umano, campano con i soldi degli altri :mbe: , non rientrano più tra il genere umano

appena si vede dell'insistenza irragionevole si capisce che si ha a che fare con i predetti vermi
quindi: tirare l'acqua, chiudere il cesso e non rispondere più a numeri del genere, le email considerarle spam ovviamente

Axios2006
06-02-2021, 16:35
Sono solo gelosi che il principe ereditario della Nigeria ha lasciato a me e non a loro i suoi milioni in bitcoin e l'harem di modelle svedesi... :sofico:

Seriamente parlando, la gente che strilla alla privacy ed alla sorveglianza governativa e' poi la stessa che al primo sito apparso dal nulla da' nome, cognome, scansione documenti e coordinate bancarie come se fosse acqua fresca. :muro:

Immagino che queste persone se incontrano per strada "l'ispettore controllo portafogli" gli danno pure le chiavi di casa senza riflettere. :doh:

demon77
06-02-2021, 22:36
Nooo.. ma cavolo allora quella mail che mi diceva di affrettarmi a sbloccare il mio account per recuperare i 289.347 euro in bitcoin non era vera?

Eh ma in che mondo viviamo.. non ci si può più davvero fidare di nessuno