View Full Version : Volkswagen, comparse in rete alcune prime immagini del SUV elettrico ID.6
Redazione di Hardware Upg
05-02-2021, 08:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/volkswagen-comparse-in-rete-alcune-prime-immagini-del-suv-elettrico-id6_95304.html
Questo SUV appare sicuramente più grande del già noto modello ID.4 e si dovrebbe rifare ad un concept ID.ROOMZZ presentato nel 2019 dal costruttore tedesco
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nelson Muntz
05-02-2021, 08:18
brutto forte . completamente estraneo all' attuale stile della casa tedesca , sembra quasi piu' un incrocio malriuscito tra peugeot 4008 e renault kadjar
ghiltanas
05-02-2021, 08:23
Bel troiaio, se questo è l'andazzo delle Volkswagen per me ha chiuso. Non abbandoniamo per favore le linee nette e pulite per queste tamarrate :rolleyes:
la linea ci può anche stare ma la batteria è assolutamente inadeguata, avrebbe un'autonomia in autostrada di 220-230km scarsi...
Gnubbolo
05-02-2021, 08:37
porca eva che baraccone
Sembra una Honda CR-V e ne ha un pò della Renault Kadjar.
Orrenda :D
L0v3craft
05-02-2021, 09:38
Uno scuolabus.
s0nnyd3marco
05-02-2021, 09:43
Osceno. Inguardabile. Capisco voler piacere al pubblico asiatico (in Cina ho visto tantissimi SUV con questo stile) e capisco che per fare economia di scala non possano fare due auto differenti per i vari mercati, ma ho i miei dubbi che riusciranno a vendere questo schifo in Europa. Poi magari la gente si compra di tutto basta che abbia il marchio VW. :muro:
Notturnia
05-02-2021, 10:18
hanno rubato i disegni della renault ?...
Le cose sono 2:
1) o hanno finito le idee.
2) oppure cercano di condizionare il design dell'auto (ma VW non è Apple).
La sensazione è che i TEDESCHI hanno paura di perdere la leadership nel settore ed iniziano a brancolare nel buio
Notturnia
05-02-2021, 11:23
boh.. a me pare che le ultime auto a combustione che hanno lanciato siano belline da vedere.. anche la nuova tuareg gli è uscita meglio dei vecchi camion.. non capisco questo costo.. magari non è per l'europa..
Io lo ripeto ormai da mesi, lo fanno apposta.
Cosi quando vedi passare una cosa del genere dici: ah ecco quella è una auto elettrica :D
Altrimenti si confondono con le auto "normali"
orrido!
la duna era più bella
Osceno. Inguardabile. Capisco voler piacere al pubblico asiatico (in Cina ho visto tantissimi SUV con questo stile) e capisco che per fare economia di scala non possano fare due auto differenti per i vari mercati, ma ho i miei dubbi che riusciranno a vendere questo schifo in Europa. Poi magari la gente si compra di tutto basta che abbia il marchio VW. :muro:
In teoria, proprio per la struttura che hanno le VW su piatttaforma ID, realizzare carrozzerie anche molto differenti gli dovrebbe costare molto meno rispetto ad auto a combustione interna.
Poi bisogna vedere che strategie hanno in mente, tipo fare economie di scala cercando la maggior comunanza possibile con le auto a motore termico, oppure se vogliono solo "avere un look da SUV".
E' un' ID.4 allungata da 50-60.000 euro, anche per arrivare a proporre l'opzione 5 posti + 2 "strapuntini"
roccia1234
06-02-2021, 12:26
Sembra disegnato da Ssangjong o come si scrive. Orrendo.
porca eva che baraccone
Un po' come tutti i SUV.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.