PDA

View Full Version : switch poe e alimentazione

fattoqua
04-02-2021, 12:21
Salve,
gli switch poe di solito vanno collegati ad una linea di corrente.

Esistono switch poe che possono essere alimentati a loro volta da un'altro switch poe? Per capirci in cascata... quindi alimentati da un cavo di rete che proviene a sua volta da un' altro switch poe.

Kaya
04-02-2021, 13:28
Non che io sappia.
Anche perchè non credo avrebbero abbastanza energia per funzionare.

OUTATIME
05-02-2021, 20:15
Salve,
gli switch poe di solito vanno collegati ad una linea di corrente.

Esistono switch poe che possono essere alimentati a loro volta da un'altro switch poe? Per capirci in cascata... quindi alimentati da un cavo di rete che proviene a sua volta da un' altro switch poe.
Se sono piccoli si. Ci sono switch a 8 porte alimentati poe, ma a loro volta non sono poe.

King_Of_Kings_21
06-02-2021, 07:23
La linea UniFi Flex ha questa caratteristica.

malatodihardware
15-02-2021, 18:56
Io ho in casa due D-Link DGS-1100-05PD che fanno quello che chiedi e riescono anche ad alimentare a loro volta dei device POE in cascata (leggiti bene i wattaggi nel caso vuoi utilizzare anche questa possibilità e lo switch a monte sarebbe meglio averlo POE+)

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Kaya
16-02-2021, 07:10
Io ho in casa due D-Link DGS-1100-05PD che fanno quello che chiedi e riescono anche ad alimentare a loro volta dei device POE in cascata (leggiti bene i wattaggi nel caso vuoi utilizzare anche questa possibilità e lo switch a monte sarebbe meglio averlo POE+)

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Che figata.
Grazie per avermi fatto scoprire una cosa nuova