PDA

View Full Version : (CT + sped) ryzen 5 3600

Gaucho87
03-02-2021, 20:35
Come da titolo vendo ryzen 5 3600, acquistato nel forum dall' utente dinamite2.

Acquistato il 15 gennaio, ma mai utilizzato per mancanza di materiali.

La CPU è stata acquistata a settembre 2020 (per conferma chiedere all'utente sopra citato), con garanzia diretta amd.

Prezzo 180 spedita.
Pagamento tramite bonifico bancario (ho filiale fisica e non conto web), contanti alla consegna.

Regole:
Coda max 6 ore
Preferisco scambio a mano
Niente scambi.

ZanteGE
03-02-2021, 21:00
Coda ! tra poco ti mando PM :)

Gameonline
03-02-2021, 21:42
Ciao,
Per curiosità e a favore dei possibili interessati, che prezzo è indicato sul documento di acquisto del settembre 2020?
E quanto prezza ora su trova prezzi?
Grazie

pupaziello
03-02-2021, 22:54
Sul sito amazzonico si trova a 206 euro nuovo, 180 mi sembra fuori regolamento (206/1,22 = 170 circa).

Se si rispetta il prezzo come da regolamento, mi metto in coda con spedizione

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Petacchi
03-02-2021, 23:05
Coda spedito pronto a concludere!

Gaucho87
03-02-2021, 23:13
Sul sito amazzonico si trova a 206 euro nuovo, 180 mi sembra fuori regolamento (206/1,22 = 170 circa).

Se si rispetta il prezzo come da regolamento, mi metto in coda con spedizione

Ciao, allora il prezzo è da regolamento visto che cmq è 180 spedito, quindi se ti interessa a 180 spedito bene, se no passo avanti.

ZanteGE
03-02-2021, 23:16
Ciao, allora il prezzo è da regolamento visto che cmq è 180 spedito, quindi se ti interessa a 180 spedito bene, se no passo avanti.

Perdona ma, avanti in che senso ? :eek:

Gaucho87
03-02-2021, 23:26
Perdona ma, avanti in che senso ? :eek:

Nel senso che, te mi dici che il prezzo non è da regolamento e lo vuoi al tuo prezzo, l'altro utente mi dice che il prezzo non è quello che dici te ed è più alto, il discorso è uno soltanto, che qui si fanno precisazioni per 5 euro e se dovesse uscire una 2060 a 550 euro nessuno dice nulla. Quindi, come mi hai consigliato tu in privato, chiudo il post e metto l'annuncio da un'altra parte.

Detto ciò, chiedo scusa a tutti gli utenti per il tempo perso e chiudo il post.

ZanteGE
03-02-2021, 23:32
Nel senso che, te mi dici che il prezzo non è da regolamento e lo vuoi al tuo prezzo, l'altro utente mi dice che il prezzo non è quello che dici te ed è più alto, il discorso è uno soltanto, che qui si fanno precisazioni per 5 euro e se dovesse uscire una 2060 a 550 euro nessuno dice nulla. Quindi, come mi hai consigliato tu in privato, chiudo il post e metto l'annuncio da un'altra parte.

Detto ciò, chiedo scusa a tutti gli utenti per il tempo perso e chiudo il post.

Si esatto, ma ti ho anche spiegato il perché è fuori regolamento (a favore di tutti, il minimo su trova prezzi disponibile immediatamente è 186,90€ quindi 153,19€ + SS è il prezzo massimo secondo le regole), non è certo Amazon il riferimento per il mercatino.
Non immaginavo certo di essere fuori dalla coda, spiegandoti quale è il prezzo da applicare qui, ed offrendoti quello.

Ma confermo il consiglio, trovo corretto tu possa chiudere il post, per vendere altrove, e per quanto mi riguarda non considero di aver perso tempo.

Alla prossima !

pupaziello
03-02-2021, 23:37
Si esatto, ma ti ho anche spiegato il perché è fuori regolamento (a favore di tutti, il minimo su trova prezzi disponibile immediatamente è 186,90€ quindi 153,19€ + SS è il prezzo massimo secondo le regole), non è certo Amazon il riferimento per il mercatino.
Non immaginavo certo di essere fuori dalla coda, spiegandoti quale è il prezzo da applicare qui, ed offrendoti quello.

Ma confermo il consiglio, trovo corretto tu possa chiudere il post, per vendere altrove, e per quanto mi riguarda non considero di aver perso tempo.

Alla prossima !A mia discolpa, ho fatto riferimento ad Amazon perché il più veloce da individuare :)

Ad ogni modo, capisco benissimo la voglia del venditore di recuperare quanto speso, per cui nemmeno io ritengo di aver perso tempo :)

ZanteGE
03-02-2021, 23:39
A mia discolpa, ho fatto riferimento ad Amazon perché il più veloce da individuare :)

Ad ogni modo, capisco benissimo la voglia del venditore di recuperare quanto speso, per cui nemmeno io ritengo di aver perso tempo :)

No problem per me :)

E concordo, ho dato quel consiglio, semplicemente perché è quello che faccio io, ma comprando, non posso non chiedere l'applicazione delle regole, per quanto possa o meno dispiacermi l'attuale situazione.

E' invece da copiare il comportamento del venditore, è raro ormai trovare chi fa lo stesso senza che prima intervenga un mod !
Per me, anche se non abbiamo concluso il feedback è positivo.

iasudoru
04-02-2021, 13:32
Come da titolo vendo ryzen 5 3600, acquistato nel forum dall' utente dinamite2.

Acquistato il 15 gennaio, ma mai utilizzato per mancanza di materiali.

La CPU è stata acquistata a settembre 2020 (per conferma chiedere all'utente sopra citato), con garanzia diretta amd.

Prezzo 180 spedita.
Pagamento tramite bonifico bancario (ho filiale fisica e non conto web), contanti alla consegna.

Regole:
Coda max 6 ore
Preferisco scambio a mano
Niente scambi.

Ti invito ad inserire il prezzo senza le spese di spedizione.
Grazie per la collaborazione.
EDIT: attualmente sembra disponibile a 170 euro iva inclusa su BXM. Pertanto il prezzo regolamentare è di 140,00 s.s. escluse.

ginokill73
04-02-2021, 14:31
coda ed mi informo un attimo

nicacin
28-02-2021, 17:24
coda, ma è disponibile o no?