PDA

View Full Version : nuovi Toshiba sat. 1400 ...

cgiova
31-07-2002, 12:59
Che mi dite di questi nuovi portatili? non sembrano neanche malissimo... qualcuno l'ha già provato o acquistato?
ciap
Giovanni

LoZio
20-08-2002, 17:46
Ho da poco acquistato un Toshiba 1400-103 e devo dire che ne sono discretamente soddisfatto...

Nell'utilizzo quotidiano che ne faccio (Office, Internet, Lan) si dimostra veloce e stabile.

Il monitor è grande, ma non è ai livelli qualitativi di Acer o Hp o IBM (a mio avviso più luminosi e con colori più vivi).

La scheda video è idonea per lavorarci su in 2D e per vedere Dvd o video, mentre per il 3D lascia molto a desiderare (16 Mb ram condivisa).

Ottima la gestione del risparmi energetico ed il software del touchpad, nonché la possibilità di ascoltare cd audio anche a computer spento. L'autonomia della batteria varia dalle 2 oer e mezza alle 4 (a seconda dell'utilizzo del pc naturalmente).

Le casse sono normali x un portatile (comunque niente a che vedere con le Jbl dei Compaq) ed il volume è sufficientemente alto.

Per il resto, l'unica pecca (almeno per me) è che il notebook non possiede interfacce seriali o ps/2, e questo rende inutilizzabili molti mouse economici o tastiere esterne.

Se hai bisogno di qualche altra informazione, fammi sapere!

Ciao.