Bi7hazard
02-02-2021, 16:10
Come da titolo, Attualmente dispongo di un AUKEY Hub USB che è inserito nella porta 3.1 di tipo c della mia scheda madre, la uso per avere una seconda connettività nella parte virtuale su wmware il problema però e che quando inserisco in uno degli slot liberi una qualsiasi usb, la connessione wifi non va o fatica ( in alcuni casi, perde la connessione )
potrebbe essere derivato dal fatto che le penne usb di tipo wifi consumano troppo?
Il consumo attuale che mi da la TP-Link Archer T3U Wireless Dual-Band 1300Mbps USB 3.0 e di 5v ed un consumo che si aggira a 0.080a / 0.091a
ho già verificato che sulle porte usb non ci sia il risparmio energetico attivo che era attivo fino a poco fa ma non cambia molto
potrebbe essere derivato dal fatto che le penne usb di tipo wifi consumano troppo?
Il consumo attuale che mi da la TP-Link Archer T3U Wireless Dual-Band 1300Mbps USB 3.0 e di 5v ed un consumo che si aggira a 0.080a / 0.091a
ho già verificato che sulle porte usb non ci sia il risparmio energetico attivo che era attivo fino a poco fa ma non cambia molto