Redazione di Hardware Upg
02-02-2021, 10:41
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/amazon-prime-video-ecco-tutte-le-novita-in-streaming-a-febbraio-con-7-film-in-esclusiva_95219.html
Arriva febbraio e con esso anche il nuovo palinsesto di Amazon Prime Video. In questo caso alcune novità interessanti con nuove produzioni. Ecco tutto l'elenco completo di quello che sarà possibile vedere via streaming.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
02-02-2021, 10:59
Welcome Big Bang Theory!!! Mi mancava!!
daitarn_3
02-02-2021, 11:24
Prime video Amazon sempre migliore ad una frazione di costo rispetto agli altri come Netflix, Disney e Now tv.
3 euro al mese altre i vantaggi associati a Prime di Amazon. Complimenti Amazon
Xena ...!! Finalmente.... Bellissimo .. !
Sonicpau
02-02-2021, 12:27
Prime video Amazon sempre migliore ad una frazione di costo rispetto agli altri come Netflix, Disney e Now tv.
E quella frazione di costo si sente tantissimo. Metà dei film hanno una sola lingua, spesso non ci sono i sottotitoli (non aprite il discorso "guardalo in italiano"), l'app è oscena (come Netflix) e non da più informazioni sulla qualità dello stream, se non su alcuni vecchi film. Quindi no, pochi complimenti.
Gringo [ITF]
02-02-2021, 12:49
Quindi no, pochi complimenti.
hai ragione Sky pacchetto completo è meglio.....
(Si ha per quello che si paga e quindi per i 36€ anno...è più che ottimo!)
sky sopravvive solo perchè ha comprato tutte le esclusive sportive altrimenti sarebbe già morta...
Confermo, considerando il costo è un ottimo servizio.
Oltre al Prime sulle spedizioni, ci sono tanti altri servizi come Amazon music (anche se un pò limitato ma utilizzabile) e varie altre cose.
;47258767']hai ragione Sky pacchetto completo è meglio.....
(Si ha per quello che si paga e quindi per i 36€ anno...è più che ottimo!)
Io lo ho ma lo uso praticamente solo per la formula 1 e qualche altro sport (escluso il calcio), raramente vedo qualche film anche spesso ripetono sempre gli stessi, per le serie TV non mi sono interessato.
Poi c'è skygo che è molto limitato (solo 2 dispositivi e niente trasmissione alla TV).
Per quello che costa Prime Video, è fin troppo competitivo.
Il mio timore è che facciano così per acquisire quote di mercato (tanto guadagnano con aws e amazon classico) per poi alzare i prezzi
Criminal Viper
04-02-2021, 04:13
E quella frazione di costo si sente tantissimo. Metà dei film hanno una sola lingua, spesso non ci sono i sottotitoli (non aprite il discorso "guardalo in italiano"), l'app è oscena (come Netflix) e non da più informazioni sulla qualità dello stream, se non su alcuni vecchi film. Quindi no, pochi complimenti.
Le informazioni sulla risoluzione si possono ancora visualizzare sulla app per Fire TV Stick base/4K.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.