PDA

View Full Version : VULTECH VCO-M1699P commenti

gabmac2
01-02-2021, 18:31
Stavo pensando a questo case per un i5, ssd e stop
L' alimentatore puņ andare?
Grazie in anticipo

alecomputer
01-02-2021, 18:51
Se ho letto bene l' alimentatore e di soli 250W , quindi potrebbe andare bene su un pc da ufficio per uso office , internet , e basta , no giochi o no scheda video su pci express .
Comunque io ti sconsiglio di usare questa marca di alimentatori , ho visto alcuni pc che li montavano e sembrano alimentatori di bassa qualita .
Il case puo anche andare bene se ti piace , ma per l' alimentatore prendine uno migliore .

gabmac2
01-02-2021, 20:15
Be quiet 400
il case perņ č discreto, no?

alecomputer
02-02-2021, 18:41
Si , come case ci puo stare su quella fascia di prezzo .

gabmac2
05-02-2021, 14:50
un Aerocool meglio?
pensavo di acquistare il pc assemblato online
una configurazione mb+ram+cpu+ssd m.2+ali
insomma essenziale essenziale, puņ danneggiarsi nel trasporto?

alecomputer
07-02-2021, 09:43
Per la scelta del case , c' e sempre da fare una scelta estetica e una funzionale , se il case vultec ti piace di piu come estetica , prendi quello , altrimenti puoi scegliere un altro modello di case , in genere i vultec non sono il massimo come qualita e io personalmente non li prenderei , ma in vendita ce ne sono molti di marche diverse quindi puoi scegliere senza problemi .
Un pc assemblato e comodo perche gia pronto , ma lo svantaggio e che non puoi scegliere personalmente tutti i vari componenti interni , per il trasporto , si potrebbe danneggiarsi , ma hai sempre la garanzia del venditore e puoi mandarlo indietro se non funziona .

gabmac2
07-02-2021, 10:25
Aerocool sembra perņ una buona marca
per l' assemblaggio ormai quasi tutti i negozi online permettono di scegliere pezzo per pezzo e assemblare
pensavo ad una cosa del genere