PDA

View Full Version : Google vi permetterà di vedere le strade in modo completamente nuovo! Ecco cosa cambia su Maps

Redazione di Hardware Upg
01-02-2021, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-vi-permettera-di-vedere-le-strade-in-modo-completamente-nuovo-ecco-cosa-cambia-su-maps_95184.html

Google continua a rinnovare la propria applicazione di Maps e lo fa introducendo una novità davvero interessante riguardante la versione ''street'' delle sue indicazioni. D'ora in poi gli utenti potranno usare lo split screen. Ecco cosa significa e come cambierà la loro visione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
01-02-2021, 14:19
Se solo funzionasse la bussola, ogni volta su qualsiasi dispositivo prima di iniziare la navigazione devo fare 2-3 strade per capire la giusta direzione.

Manu1976
01-02-2021, 17:40
Se solo funzionasse la bussola, ogni volta su qualsiasi dispositivo prima di iniziare la navigazione devo fare 2-3 strade per capire la giusta direzione.mai capito se è l'app, o le integrazioni dei chip GPS dei vari telefoni (alcune funzionano meglio di altri)

GiGBiG
02-02-2021, 01:32
Se solo funzionasse la bussola, ogni volta su qualsiasi dispositivo prima di iniziare la navigazione devo fare 2-3 strade per capire la giusta direzione.

Mai calibrata la bussola? :rolleyes:

retuor
02-02-2021, 08:10
mai capito se è l'app, o le integrazioni dei chip GPS dei vari telefoni (alcune funzionano meglio di altri)

Ed io che pensavo di essere l'unico al mondo con questo problema.... Grazie ragazzi!!! :-)

cronos1990
02-02-2021, 08:35
Mai calibrata la bussola? :rolleyes:This :D

topolinik
02-02-2021, 11:09
...decide di introdurre una nuova novità...
Non so perché, ma mi suona malissimo.

trapanator
02-02-2021, 12:58
Mai calibrata la bussola? :rolleyes:

E come si fa? :D

biometallo
02-02-2021, 13:29
E come si fa? :D

1) Apri google
2) scrivi "come calibrare bussola andorid"
3) ????
4) Profit

Va beh dai:

https://www.wikihow.it/Calibrare-la-Bussola-su-Google-Maps-(Android)

Penso che però vada fatto all'aperto.

Addafree
04-02-2021, 21:13
Non lo uso quasi mai ed oggi pe districarmi nella giungla autostrade aperte/chiuse in provincia di Genova ho deciso di affidarmi al navigatore così impostata la destinazione Arenzano (ponente) all'ingresso in autostrada mi indicava direzione Livorno (levante) ..mavaaa a ca.....