View Full Version : Gran Turismo 7, ritorno alle origini della serie
Redazione di Hardware Upg
01-02-2021, 13:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gran-turismo-7-ritorno-alle-origini-della-serie_95180.html
Kazunori Yamauchi, creatore della famosissima serie automobilistica, ha parlato della filosofia e dell'approccio dietro lo sviluppo del nuovo Gran Turismo 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
Magari fosse simile a 4, per me e' stato il gt piu' bello di tutti.
mattia.l
01-02-2021, 13:48
Io ho adorato il 4 e il 5, speriamo
MorgaNet
01-02-2021, 14:07
Granturismo 1 fu uno scossone incredibile all'epoca nel mondo dei giochi di auto. Bellissimo.
Spero ci sia una ps5 in vendita quando uscirà il gioco...
Spero ci sia una ps5 in vendita quando uscirà il gioco...
Visto i tempi di Polyphony nel far uscire i giochi direi che possiamo stare tranquilli... :D
Mi ricordo ancora quando, ricevuti i soldi come regalo di compleanno dalla nonna, andai a comperarmi Gran Turismo 3 appena uscito (100.000 Lire tonde), un sogno su cui ho passato pomeriggi interi nei miei 14 anni:D
Prima di esso avevo giocato in lungo ed in largo Gran Turismo 1 e 2, quest'ultimo tutto in giapponese per via della provenienza "alternativa" della versione :asd: (era il 99, penso sia andato in prescrizione ormai:Prrr: )
Noto che i suoni da aspirapolvere sono ancora presenti
:asd:
Cosa dovranno migliorare non lo so. Una macchina da soldi tipo Fifa.
onestamente mai piaciuta come serie...giocai al 2 da un amico....indifferentemente dal tipo di macchina la distanza massima dagli avversari era fissa :asd:
preferivo di gran lunga cmr2 and RBR
DarkmanDestroyer
03-02-2021, 18:40
se le premesse dell'intervista saran mantenute, potrebbe venir fuori un gran bel titolo
vedremo
BulletHe@d
04-02-2021, 20:13
Personalmente credo che Forza Motorsport sia di molto superiore come realismo ma sopratutto il modello di guida che non sarà come assetto corsa e simili ma molto più realistico rispetto a quello di GT che è fermo al modello guida di GT3 la grafica poi non c'è storia Forza tuta la vita
mrk-cj94
13-02-2021, 18:59
Quando mai GT si è staccato dalle origini?
onestamente mai piaciuta come serie...giocai al 2 da un amico....indifferentemente dal tipo di macchina la distanza massima dagli avversari era fissa :asd:
preferivo di gran lunga cmr2 and RBR
Paragone molto sensato: gare prevalentemente su pista vs 2 giochi di rally.
Tantovale dire "sì carino GT ma WipeOut altro pianeta" (letteralmente)
Sebbene non discuto sulla qualità tecnica elevata di tutti i Gran Turismo (forse un po' di delusione dalla versione PSP che imho non era poi' cosi' stratosferica come ci si aspettava) , certamente impressionante la versione GT2 su PS1 e GT4 su PS2, ma sara' che invecchio preferirei vedere giochi su strade normali, senza missioni o patenti da fare o gare da pista o cose simili.. ho comprato a suo tempo GTAV solo per girare con l'auto in giro e ammirarne le capacita' di spremitura tecnica del povero hardware X360 che piu' di cosi' penso potesse fondersi letteralmente. :p
Probabilmente uno dei migliori esempi di ottimizzazione sw/hw dopo forse Quake sul Saturn o Doom sul GBA. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.