View Full Version : Disney+: ecco tutte (ma proprio tutte) le serie TV e i film in arrivo dal 23 febbraio con Star
Redazione di Hardware Upg
01-02-2021, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/disney+-ecco-tutte-ma-proprio-tutte-le-serie-tv-e-i-film-in-arrivo-dal-23-febbraio-con-star_95182.html
Star entrerà a far parte di Disney+ il prossimo 23 febbraio. Nell'attesa che il grande passaggio avvenga ecco che l'azienda ha deciso di svelare tutto il catalogo completo dei film e delle serie TV che il canale permetterà agli utenti di far visionare. Eccolo completo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non ho capito se anche per Disney+ ci sarà la logica della disponibilità a tempo dei film come Prime e Netflix
X-Files lo volevo proprio, ottimo!
X-Files lo volevo proprio, ottimo!
C'è su prime video, ne ho rivisto un po' di puntate.
Devo dire però che lo ricordavo molto meglio, sarà l'effetto nostalgia :asd:
Marko#88
01-02-2021, 12:59
Ora chi diceva che Disney+ ha un catalogo vuoto dovrà trovare altre argomentazioni. :asd:
Manca "Once upon a time" / C'era una volta che è di ABC ...
Ma è su Prime ... :D :D
io voglio...
la quarta stagione di MR ROBOT !!!!! :ave:
cronos1990
01-02-2021, 13:51
Ora chi diceva che Disney+ ha un catalogo vuoto dovrà trovare altre argomentazioni. :asd:L'interfaccia fa schifo :O
:asd:
Manca "Once upon a time" / C'era una volta che è di ABC ...
Ma è su Prime ... :D :D
NOn so se eri tu la persona a cui avevo risposto nei giorni scorsi ma c'è anche su disney+
https://www.disneyplus.com/it-it/series/c-era-una-volta/14p4BXYA2xok
Notturnia
01-02-2021, 14:40
ho appena fatto a tempo ad iscrivermi che stanno già aumentando i prezzi.. ottimo..
io voglio...
la quarta stagione di MR ROBOT !!!!! :ave:
La trovi disponibile su Prime da qualche settimana
So che è discorso a latere ma coglieranno l'occasione anche per migliorare la APP??
Ho una TV LG con webos.. Netflix è vermante perfetta ma in compenso le APP di amazon prime e disney+ sono una vera cacca.
LENTE E LAGGOSISSIME. Un fastidio da utilizzare che dopo anni ancora non migliora.
Dico ma ci vuole tanto a mettere giu una APP faatta come dio comanda??
azi_muth
01-02-2021, 15:49
Ora chi diceva che Disney+ ha un catalogo vuoto dovrà trovare altre argomentazioni. :asd:
I film sono un catalogo di anticaglie per buona parte già passati in tv commerciale una decina di volte anche le serie...
Un catalogo con Ladyhawke, Die hard ?
boh quasi tutte viste ai tempi dell'uscita.
Molti della lista li ho già in dvd e bd.
Rifarò l'abbonamento per un mese giusto per vedere come continua the Mandalorian poi la chiudo lì...non vale la pena.
I film sono un catalogo di anticaglie per buona parte già passati in tv commerciale una decina di volte anche le serie...
Un catalogo con Ladyhawke, Die hard ?
boh quasi tutte viste ai tempi dell'uscita.
Molti della lista li ho già in dvd e bd.
Rifarò l'abbonamento per un mese giusto per vedere come continua the Mandalorian poi la chiudo lì...non vale la pena.
Disney+ non era certo il servizio streaming adatto se si cercavano molte nuove produzioni e soprattutto con target 16+.
Con l'aggiunta di Star, per chi ha figli (<16), sicuramente ha il rapporto catalogo/prezzo più vantaggioso.
Per gli utenti nel range 18-40, che vogliono solo novità, l'unica valida proposta è Netflix ma costa anche quasi il doppio (se si vuole fare gli onesti e non andare a sbaffo)
La trovi disponibile su Prime da qualche settimana
Noooo ma non hai idea di quanto ti ringrazio!!
Fino a dicembre c'erano solo le prime 3 stagioni su Prime... mancava la quarta.
Era su Infinity, mi sono abbonato apposta, poi ho visto la tristissima risoluzione video e audio 2.0 e ho deciso di mollare, aspettando un servizio decente!
Ora su Prime è in hdr e 5.1 :oink: :oink: :oink:
GRAZIE palmy!!!
azi_muth
01-02-2021, 22:15
Disney+ non era certo il servizio streaming adatto se si cercavano molte nuove produzioni e soprattutto con target 16+.
Con l'aggiunta di Star, per chi ha figli (<16), sicuramente ha il rapporto catalogo/prezzo più vantaggioso.
Per gli utenti nel range 18-40, che vogliono solo novità, l'unica valida proposta è Netflix ma costa anche quasi il doppio (se si vuole fare gli onesti e non andare a sbaffo)
Visto il catalogo che dovrebbero avere ( disney s'è comprata un po' tutto)...è un po' deludente.
Netflix va bene se piacciono le serie.
Coi film sono messi male. Tranne qualcosina...è roba vecchia o serie B. Poi ci sono alcune loro produzioni che sono tavanate galattiche...
Quasi meglio prime.
Niente con questi servizi mi tocca fare il "turista" a rotazione sperando che a distanza di qualche mese riescano a mettere qualcosa di buono.
Phoenix Fire
02-02-2021, 08:33
Manca "Once upon a time" / C'era una volta che è di ABC ...
Ma è su Prime ... :D :D
c'è su disney+, io lo sto vedendo ora
cronos1990
02-02-2021, 08:37
So che è discorso a latere ma coglieranno l'occasione anche per migliorare la APP??
Ho una TV LG con webos.. Netflix è vermante perfetta ma in compenso le APP di amazon prime e disney+ sono una vera cacca.
LENTE E LAGGOSISSIME. Un fastidio da utilizzare che dopo anni ancora non migliora.
Dico ma ci vuole tanto a mettere giu una APP faatta come dio comanda??In che senso lente e laggosissime?
Non sono certo dei fulmini, ma sinceramente mai avuto problemi di questo tipo per usarle. Sicuro che non dipenda dalla TV? Io uso un Nvidia Shield TV.
Che poi possano essere migliorate sotto tanti aspetti sono d'accordo.
Noooo ma non hai idea di quanto ti ringrazio!!
Fino a dicembre c'erano solo le prime 3 stagioni su Prime... mancava la quarta.
Era su Infinity, mi sono abbonato apposta, poi ho visto la tristissima risoluzione video e audio 2.0 e ho deciso di mollare, aspettando un servizio decente!
Ora su Prime è in hdr e 5.1 :oink: :oink: :oink:
GRAZIE palmy!!!Ho notato che su Prime tendono a mettere in lista Serie e Film che ancora non sono disponibili, cosa che trovo fastidiosa perchè la cosa non è segnalata opportunamente.
In che senso lente e laggosissime?
Non sono certo dei fulmini, ma sinceramente mai avuto problemi di questo tipo per usarle. Sicuro che non dipenda dalla TV? Io uso un Nvidia Shield TV.
Che poi possano essere migliorate sotto tanti aspetti sono d'accordo.
Ho notato che su Prime tendono a mettere in lista Serie e Film che ancora non sono disponibili, cosa che trovo fastidiosa perchè la cosa non è segnalata opportunamente.
Se dipende dalla TV non saprei.
Però posso dire che l'interfaccia di Netflix sulla TV è perfetta.
Ti sposti col puntatore e clicchi sulle icone e la risposta è immediata e precisa.
Se lo faccio con le app di amazon o disney disastro.
Clicchi e non risponde, se risponde lo fa tre secondi dopo, quando navighi col puntatore peggio che andar di notte e devo usare per forza i tastini di movimento..
Cioè, non è che fa un po' schifo.. fa veramente schifo. La app di netflix è realizzata mille volte meglio.
Marko#88
02-02-2021, 09:08
Se dipende dalla TV non saprei.
Però posso dire che l'interfaccia di Netflix sulla TV è perfetta.
Ti sposti col puntatore e clicchi sulle icone e la risposta è immediata e precisa.
Se lo faccio con le app di amazon o disney disastro.
Clicchi e non risponde, se risponde lo fa tre secondi dopo, quando navighi col puntatore peggio che andar di notte e devo usare per forza i tastini di movimento..
Cioè, non è che fa un po' schifo.. fa veramente schifo. La app di netflix è realizzata mille volte meglio.
Su Android TV la velocità è equivalente fra Netflix, Amazon Video e Disney+.
Una cosa che mi pare manchi in Dinsey+ è di spostare il cursore liberamente... bisogna premere l'avanti veloce e stopparlo quando si è al punto desiderato. Ma tolto quello l'interfaccia è fluida e reattiva quindi immagino il problema sia nella versione dell'applicazione per la tua tv.
Su Android TV la velocità è equivalente fra Netflix, Amazon Video e Disney+.
Una cosa che mi pare manchi in Dinsey+ è di spostare il cursore liberamente... bisogna premere l'avanti veloce e stopparlo quando si è al punto desiderato. Ma tolto quello l'interfaccia è fluida e reattiva quindi immagino il problema sia nella versione dell'applicazione per la tua tv.
Penso sia così.. ho una LG quindi monta webos.. che a conti fatti è android ma personalizzato.
cronos1990
02-02-2021, 09:31
Se dipende dalla TV non saprei.
Però posso dire che l'interfaccia di Netflix sulla TV è perfetta.
Ti sposti col puntatore e clicchi sulle icone e la risposta è immediata e precisa.
Se lo faccio con le app di amazon o disney disastro.
Clicchi e non risponde, se risponde lo fa tre secondi dopo, quando navighi col puntatore peggio che andar di notte e devo usare per forza i tastini di movimento..
Cioè, non è che fa un po' schifo.. fa veramente schifo. La app di netflix è realizzata mille volte meglio.No, decisamente non mi fa nulla del genere. Al di là della funzionalità generale, che dipende da come è strutturata l'app, non ho impuntamenti o problemi di utilizzo particolari. Certo, non è come usare un mouse, ma mi funziona sempre tutto adeguatamente.
Il problema delle aziende note per costruire "hardware" è che non hanno ancora la mentalità di creare software e applicazioni che funzionino adeguatamente, non mi stupirei se il software LG abbia dei problemi di suo (e LG fa un po' di tutto come azienda). Per dire, io uso l'app a casa del sintoamplificatore, ed è una delle cose più orride che abbia mai visto. Ma la stessa applicazione di Disney+ o di Amazon Prime Video, che comunque mi funzionano, sono in linea di massima appena sufficienti. Netflix nasce "digitale", per cui di base hanno un punto di vista più adeguato.
Nvidia Shield TV usa Android TV, non un software personalizzato che permette l'uso delle App di Android TV, per cui nel bene o nel male sfrutto il Sistema Operativo Nativo per questo tipo di programmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.