PDA

View Full Version : Cod Cold war problema FPS bassi

Kurtcobain86
31-01-2021, 16:48
Salve ho un PC con questa configurazione:
AMD ryzen 7 3700x
Asus tuf b550 plus
16 GB ddr4
SAPPHIRE NITRO+ RADEON RX 5700 XT BE 8G GDDR6
Dissipatore x100x
Alimentatore antec ea650g pro
Come monitor (purtroppo) uso una TV 4k
Il gioco mi imposta automaticamente i setting a ultra, ma una volta in partita gli FPS crollano
Il problema č che anche provando con risoluzioni pių basse fino all'hd e mettendo tutto a valori medi, disattivato motion Blur e altri effetti. Non ottengo nessun miglioramento
Su reddit consigliano di modificare il valore video_memory nel file config.ini, ma se effettuo questa modifica il gioco si blocca in avvio al 99% della barra di caricamento

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

blackbamba
03-02-2021, 14:35
Salve ho un PC con questa configurazione:
AMD ryzen 7 3700x
Asus tuf b550 plus
16 GB ddr4
SAPPHIRE NITRO+ RADEON RX 5700 XT BE 8G GDDR6
Dissipatore x100x
Alimentatore antec ea650g pro
Come monitor (purtroppo) uso una TV 4k
Il gioco mi imposta automaticamente i setting a ultra, ma una volta in partita gli FPS crollano
Il problema č che anche provando con risoluzioni pių basse fino all'hd e mettendo tutto a valori medi, disattivato motion Blur e altri effetti. Non ottengo nessun miglioramento
Su reddit consigliano di modificare il valore video_memory nel file config.ini, ma se effettuo questa modifica il gioco si blocca in avvio al 99% della barra di caricamento

Hai percaso il GSYNC attivo nel gioco? Quanti fps ottieni in 2160p tutto al massimo con rtx off?

Kurtcobain86
03-02-2021, 17:03
Hai percaso il GSYNC attivo nel gioco? Quanti fps ottieni in 2160p tutto al massimo con rtx off?Grazie per la risposta, il problema č che ora inspiegabilmente il gioco non mi si avvia pių inizia il caricamento ma freeza al 99% ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma non vuole pių avviarsi

blackbamba
03-02-2021, 17:11
Grazie per la risposta, il problema č che ora inspiegabilmente il gioco non mi si avvia pių inizia il caricamento ma freeza al 99% ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma non vuole pių avviarsi

Prova a disinstallare i driver della GPU con dduninstaller e poi installali nuovamente.

Kurtcobain86
03-02-2021, 21:14
Niente da fare, mi si blocca sempre allo stesso modo 99% e non si schioda