PDA

View Full Version : Telefonare con router gsm


pigi.a1234567890
30-01-2021, 09:06
Buon giorno, scusate se l'argomento è gia stato sicuramente affrontato, ho cercato un'ora ma non ho trovato una risposta esaudiente.

Vedo di essere coinciso:

ho un router gsm Archer MR200 e una sim voce + dati che sfrutto normalmente solo per connessione internet (qui non arriva ne adsl ne fibra).
Avendo la sim, numero telefonico, e minuti illimitati mi piacerebbe utilizzala anche per fare telefonate gsm su quel numero, è possibile?
Se non è possibile con l'attuale router, con quale router sarebbe possibile?

Vi ringrazio fin d'ora per le gentili risposte.
Saluti

FreeMan
30-01-2021, 20:21
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<