Redazione di Hardware Upg
29-01-2021, 08:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s21-ultra-il-display-usa-una-tecnologia-oled-tutta-nuova-ecco-i-dettagli_95115.html
Il nuovo top di gamma Samsung utilizza un display con una versione evoluta della tecnologia LTPO, che consente importanti benefici sul piano dell'autonomia operativa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
29-01-2021, 09:11
io sono fermo all'S7.. e già mi sembra ottimo!
Gringo [ITF]
29-01-2021, 09:29
Tanto hanno deciso di affossare la serie note, con la soluzione il pennino lo puoi inserire nell'orifizio anale al bisogno lo estrai e usi la serie S21....
-------
Personalmente Samsung non esiste più...
Lunga vita a Xiaomi e Affini, ben spiato dai cinesi ma con quello che mi serve ad un prezzo onesto, e senza le ciofeche imposte all'europa, se è mercato globale anche il processore deve essere lo stesso, nel bene e nel male.
Concordo. Oppure si va di Note 20 plus quando sarà sceso di prezzo.
fortuna questa tecnologia, altrimenti mi consumava la batteria come un motorola 8200 premetto che ho l utra 256 gb staccato dal caricatore (telefono impostato su carica normale non rapida) alle ore 07,56 era al 100% ora alle 11,45 è all 85% 3 telefonate da 2 minuti e qualche messaggio con whatsapp premetto che tutte le app installate sono impostate per non lavorare in background senza questa tecnologia avevo acquistato un telefono con il filo tanto da tenerlo perennemente sotto carica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.