Redazione di Hardware Upg
28-01-2021, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/apple-primo-produttore-di-smartphone-nel-q4-2020-samusung-in-testa-per-tutto-l-anno_95101.html
Il quarto trimestre 2020 in controtendenza ha permesso al mercato degli smartphone di continuare il recupero dopo la grande frenata del primi mesi di pandemia. Apple sugli scudi, grazie ai nuovi iPhone
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
28-01-2021, 12:46
Come consolazione per Huawei possiamo dire che vende sempre la metà di quanto vende Samsung e in più sta costruendo un proprio ecosistema compreso di store delle app che si chiama AppGallery il quale è di Huawei e che fa guadagnare soldi (ci sono le app a pagamento e ci sono gli acquisti in app e ci sono le pubblicità). Cosa che Samsung non ha e che quindi rappresentano un incremento di entrate per ogni uno dei 32,3 milioni di smartphone huawei che hanno tutti AppGallery.
Se per ogni P40 Huawei guadagna 100 euro (la butto là) c'è da aggiungerci i 20 euro (la butto là) di guadagno per l'AppGallery mentre Samsung si ferma ai 100 euro per ogni uno dei suoi smartphone. È un investimento l'AppGallery.
TorettoMilano
28-01-2021, 14:37
Come consolazione per Huawei possiamo dire che vende sempre la metà di quanto vende Samsung e in più sta costruendo un proprio ecosistema compreso di store delle app che si chiama AppGallery il quale è di Huawei e che fa guadagnare soldi (ci sono le app a pagamento e ci sono gli acquisti in app e ci sono le pubblicità). Cosa che Samsung non ha e che quindi rappresentano un incremento di entrate per ogni uno dei 32,3 milioni di smartphone huawei che hanno tutti AppGallery.
Se per ogni P40 Huawei guadagna 100 euro (la butto là) c'è da aggiungerci i 20 euro (la butto là) di guadagno per l'AppGallery mentre Samsung si ferma ai 100 euro per ogni uno dei suoi smartphone. È un investimento l'AppGallery.
esiste il galaxy store
Sandro kensan
28-01-2021, 15:41
esiste il galaxy store
Se ne sente parlare di sfuggita ogni tanto ma non credo sia usato. I giornali dicono questo:
Samsung ha gestito per anni il proprio app store, il Galaxy Store, apparentemente come una sorta di ecosistema di riserva nel caso in cui la relazione dell’azienda con Google si fosse inasprita. Non ci sono molte ragioni per utilizzare il Galaxy Store rispetto al Play Store. Tuttavia, Samsung ha trasformato Epic Games e le battaglie legali in corso in un vantaggio.
Se ne è parlato solo perché sul GalaxyStore c'è Fortnite altrimenti non ci sarebbe stato alcun articolo di giornale nel corso del 2020.
Invece Huawei ha uno Store completo dove gli utenti usano quello e non usano il Play e poi hanno la possibilità si usare il GalaxyStore ma che credo pochi usino e conoscano.
Inoltre nel AppGallery appena esce la app che serve si usa quella e si smette di usare quella trovata tramite Petal Search su altri Store.
Sandro kensan
28-01-2021, 15:45
"Apple primo produttore di smartphone nel Q4 2020; Samusung in testa per tutto l'anno"
titolo interessante, il q4 sembra piu' importante di tutto l'anno :asd:
Se viene prima del risultato di una azienda annuale allora è sicuramente più importante, anzi se lo fa Apple allora per definizione è più importante di quanto fatto da chiunque altro. :(
Io gli articoli su Apple li salto, questo è il primo che ho letto da mesi a questa parte che ha "Apple" nel titolo. Perché è chiaro che un giornale che ogni due articoli ci piazza quello della mela non è attendibile.
TorettoMilano
28-01-2021, 15:47
Se ne sente parlare di sfuggita ogni tanto ma non credo sia usato. I giornali dicono questo:
Se ne è parlato solo perché sul GalaxyStore c'è Fortnite altrimenti non ci sarebbe stato alcun articolo di giornale nel corso del 2020.
Invece Huawei ha uno Store completo dove gli utenti usano quello e non usano il Play e poi hanno la possibilità si usare il GalaxyStore ma che credo pochi usino e conoscano.
Inoltre nel AppGallery appena esce la app che serve si usa quella e si smette di usare quella trovata tramite Petal Search su altri Store.
boh ho usato poco o nulla smartphone android ma mi pare lo store di samsung appaia nelle app preinstallate quindi difficile non "conoscerlo" una volta che hai un prodotto samsung
Sandro kensan
28-01-2021, 15:55
Bisogna ricordare che per adesso il 30% dei guadagni di una app va a finire a chi ha in mano lo Store che per adesso sono Google, Apple e Huawei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.