PDA

View Full Version : iPhone, superato il miliardo di utenti attivi: record storico per Apple

Redazione di Hardware Upg
28-01-2021, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-superato-il-miliardo-di-utenti-attivi-record-storico-per-apple_95102.html

Ci sono oltre un miliardo di utenti nel mondo che usano iPhone, per la prima volta nella storia del melafonino. A dirlo è Tim Cook, in seguito al rilascio dei dati trimestrali (record) di Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.

fabio75i
28-01-2021, 13:11
Facciamo 2 conti.... siamo circa 7 miliardi.....1 miliardo di noi vivono dove i telefonini non si usano (villaggi malfamati in giro nel terzo mondo)...2 miliardi hanno meno di 9 anni....rimangono 4 miliardi di persone. Quindi 1 umano ogni 4 sta usando un iPhone 🤦🏻*♂️. Brava Apple a farci credere che il tuo dispositivo sia indispensabile e bravissima poi a venderci un hardware ed un software anziché ad un terzo come dovrebbe essere c'è lo vendi al triplo. Umani uguale capre

TorettoMilano
28-01-2021, 13:24
Facciamo 2 conti.... siamo circa 7 miliardi.....1 miliardo di noi vivono dove i telefonini non si usano (villaggi malfamati in giro nel terzo mondo)...2 miliardi hanno meno di 9 anni....rimangono 4 miliardi di persone. Quindi 1 umano ogni 4 sta usando un iPhone 🤦🏻*♂️. Brava Apple a farci credere che il tuo dispositivo sia indispensabile e bravissima poi a venderci un hardware ed un software anziché ad un terzo come dovrebbe essere c'è lo vendi al triplo. Umani uguale capre

*ce lo vendi

The_Hypersonic
28-01-2021, 14:35
Brava Apple a farci credere che il tuo dispositivo sia indispensabile e bravissima poi a venderci un hardware ed un software anziché ad un terzo come dovrebbe essere c'è lo vendi al triplo. Umani uguale capre

Ma questo "un terzo dovrebbe essere" lo stabilisci tu in base a cosa? In base a quale parametro di oggettività? In base a quale prezzo ideale???

Apple assembla hardware e produce software. Stabilisce un prezzo per quello che ti vende. Se ti sta bene ok. Se non ti sta bene ok uguale per Apple.

Android è software messo su hardware di molti vendor. Stabiliscono prezzi a loro piacimento se ti stanno bene li compri altrimenti amen.

Io veramente non riesco ancora a capire questi discorsi sui prezzi di Apple che fa prodotti che sicuramente non sono per chi vuole uno smartphone da 199 euro.

supertigrotto
28-01-2021, 16:08
Posso dire che nella mia vita ne ho avuto uno,e devo dire che mi trovavo pure bene.
Sono dell'idea che Apple come azienda di prodotti di consumo sa come creare e vendere prodotti,non so quante aziende possono vantarsi di avere una base installata di clienti consumatori così ampia.
Che poi è tanto marketing e metà della sostanza è un altro discorso ma come azienda, è incredibile,potrebbe pure vendere mattoni e ne venderebbe a bizzeffe.

lollo9
28-01-2021, 16:31
...

apprezzo lo sforzo :D

ancora non si capisce qua che di oggettivo c’è solo il prezzo.
il valore è soggettivo per natura, è l’acquirente che lo dà a beni e servizi.

se uno dà valore alle cose secondo specifiche hardware c’è poco da discutere (legittimo al 100%, ci mancherebbe )
nello specifico, bene fa a prendersi un bel android e vivere felice di conoscere “La Verità”