View Full Version : ASUS 1015CX Eee PC driver
Picchio18
27-01-2021, 23:17
Salve ragazzi, posseggo questo pc un po datato :D dopo averlo ripristinato funziona decentemente per il minimo essenziale, unica pecca, la webcam non viene rilevata ( non credo sia rotta prima funzionava) :doh: e non trovo "il driver" in rete da nessuna parte, qualcuno sa aiutarmi :cry: ?
AndreaM71
30-01-2021, 10:56
Hai lo stesso S.O. che aveva in origine? Da gestione dispositivi dovresti risalire all'ID hardware del dispositivo e cercarti da solo i drivers in rete
Picchio18
31-01-2021, 20:11
Hai lo stesso S.O. che aveva in origine? Da gestione dispositivi dovresti risalire all'ID hardware del dispositivo e cercarti da solo i drivers in rete
si sempre lo stesso ( windows 7 starter), il problema è che in gestione dispositivi non vede proprio la camera :help:
Salvio66
05-02-2021, 07:13
Io ho problemi con win10.... Ho periferiche tipo la scheda audio che non viene vista... 😞 In più ho perso i tasti funzione (fn+tasto).... 😭😭 Mi sa che mi toccherà rimettere Seven o 8.1.....
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Salvio66
07-02-2021, 15:27
si sempre lo stesso ( windows 7 starter), il problema è che in gestione dispositivi non vede proprio la camera :help:
come scrivevo sopra io ho avuto problemi con l'audio....probsabilmente chi mi ha venduto il portatile aveva iniziato ad installare Win10Pro.... io ho provato a mettere Win10 Home Premium e come per incanto ora funziona tutto.... fai una prova anche tu...al max rimetti Seven Starter...
Picchio18
08-02-2021, 20:20
come scrivevo sopra io ho avuto problemi con l'audio....probsabilmente chi mi ha venduto il portatile aveva iniziato ad installare Win10Pro.... io ho provato a mettere Win10 Home Premium e come per incanto ora funziona tutto.... fai una prova anche tu...al max rimetti Seven Starter...
ho appena aggiornato a win 10 home ma nulla :cry: a te la fotocamera la rileva in gestione dispositivi? hai dei driver?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.