Redazione di Hardware Upg
27-01-2021, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/lily-e-il-primo-smartwatch-garmin-pensato-per-le-donne_95089.html
Design e caratteristiche tecniche fanno di Lily, in versioni Classic e Sport, il primo smartwatch pensato per rispondere alle specifiche esigenze di monitoraggio del pubblico femminile
Click sul link per visualizzare la notizia.
ginogino65
27-01-2021, 21:12
Sbaglio o questo è il primo garmin che monitora la frequenza cardiaca e segnala eventuali problemi.
Marcus Scaurus
28-01-2021, 07:52
Forse pretendo troppo io da un articolo di presentazione oppure sono ignorante... Però non c'è niente su come funziona: l'app che usa, se si controlla la musica, la navigazione, chiamate, notifiche.
Vabbè me lo vado a vedere, ma a sto punto che ci vengo a fare qui?
E comunque a occhio per un display mono 199 e 249 euro non sono pochi.
ginogino65
28-01-2021, 10:33
Sbaglio o questo è il primo garmin che monitora la frequenza cardiaca e segnala eventuali problemi.
Purtroppo mi sbagliavo, questo dispositivo al pari dei precedenti dispositivi garmin, si limita a segnalare solo se frequenza scende o sale troppo.
E comunque a occhio per un display mono 199 e 249 euro non sono pochi.
E' in effetti a scala di grigi.
Ma Garmin è sempre stata più cara di altri brand, si paga molto anche la marca (anche se sono prodotti affidabili).
garmin si rivolge ad un pubblico diverso, io in primis non cambierei il mio phoenix 5 con nessun altro smartwatch al momento benchè non possa affatto definirmi uno sportivo.
Pubblico diverso rispetto a chi?
Perchè il Phoenix è uno sportwatch (che può avere funzioni smart) e non uno smartwatch :)
Il phoenix è uno smartwatch a tutti gli effetti.
Di certo chi si compra un garmin non cerca un apple watch o uno smartwatch android.
Non è una fitness band e non punta al display strafigo con la batteria da 1-2 giorni.
Sono costruiti mediamente meglio di altri e sono più cari.
Ergo puntano ad un pubblico diverso che guarda e sceglie cose diverse come chi compra una golf non è lo stesso utente che compra un Ford F150
Io lo vedo più come uno sportwatch con funzionalità Smart. La componente sport è molto più “presente” che su altri smartwatch (anche se hanno “sport” nel nomej. Per il resto mai mi sognerei di paragonarli a Samsung o Apple. Ma anche tra i concorrenti sono mediamente più cari degli altri :)
Anche se ho specificato che sono prodotti affidabili e quindi ci sta di pagare di più, a patto di sapere cosa si acquista. In sostanza a parte la semantica “sport” “Smart” che sono sottigliezze, sono d’ accordo con te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.