PDA

View Full Version : Lily è il primo smartwatch Garmin pensato per le donne

Redazione di Hardware Upg
27-01-2021, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/lily-e-il-primo-smartwatch-garmin-pensato-per-le-donne_95089.html

Design e caratteristiche tecniche fanno di Lily, in versioni Classic e Sport, il primo smartwatch pensato per rispondere alle specifiche esigenze di monitoraggio del pubblico femminile

Click sul link per visualizzare la notizia.

ginogino65
27-01-2021, 21:12
Sbaglio o questo è il primo garmin che monitora la frequenza cardiaca e segnala eventuali problemi.

Marcus Scaurus
28-01-2021, 07:52
Forse pretendo troppo io da un articolo di presentazione oppure sono ignorante... Però non c'è niente su come funziona: l'app che usa, se si controlla la musica, la navigazione, chiamate, notifiche.

Vabbè me lo vado a vedere, ma a sto punto che ci vengo a fare qui?
E comunque a occhio per un display mono 199 e 249 euro non sono pochi.

ginogino65
28-01-2021, 10:33
Sbaglio o questo è il primo garmin che monitora la frequenza cardiaca e segnala eventuali problemi.

Purtroppo mi sbagliavo, questo dispositivo al pari dei precedenti dispositivi garmin, si limita a segnalare solo se frequenza scende o sale troppo.

DjLode
28-01-2021, 10:40
E comunque a occhio per un display mono 199 e 249 euro non sono pochi.

E' in effetti a scala di grigi.
Ma Garmin è sempre stata più cara di altri brand, si paga molto anche la marca (anche se sono prodotti affidabili).

Alpha4
28-01-2021, 14:55
garmin si rivolge ad un pubblico diverso, io in primis non cambierei il mio phoenix 5 con nessun altro smartwatch al momento benchè non possa affatto definirmi uno sportivo.

DjLode
28-01-2021, 15:30
Pubblico diverso rispetto a chi?
Perchè il Phoenix è uno sportwatch (che può avere funzioni smart) e non uno smartwatch :)

Alpha4
28-01-2021, 16:02
Il phoenix è uno smartwatch a tutti gli effetti.

Di certo chi si compra un garmin non cerca un apple watch o uno smartwatch android.

Non è una fitness band e non punta al display strafigo con la batteria da 1-2 giorni.

Sono costruiti mediamente meglio di altri e sono più cari.
Ergo puntano ad un pubblico diverso che guarda e sceglie cose diverse come chi compra una golf non è lo stesso utente che compra un Ford F150

DjLode
28-01-2021, 18:04
Io lo vedo più come uno sportwatch con funzionalità Smart. La componente sport è molto più “presente” che su altri smartwatch (anche se hanno “sport” nel nomej. Per il resto mai mi sognerei di paragonarli a Samsung o Apple. Ma anche tra i concorrenti sono mediamente più cari degli altri :)
Anche se ho specificato che sono prodotti affidabili e quindi ci sta di pagare di più, a patto di sapere cosa si acquista. In sostanza a parte la semantica “sport” “Smart” che sono sottigliezze, sono d’ accordo con te :)