PDA

View Full Version : [PA+ss] Blocco 1150, i5-4570, 16 GB DDR3-1600, MSI B85-G43 GAMING

blackandecker
27-01-2021, 16:23
Salve,
come da oggetto, per upgrade, vendo questo blocco non smembrabile.

Descritto in breve:

Scheda madre MSI B85-G43 GAMING
Formato ATX
4 DIMMs RAM DDR3 fino a 32GB
LGA 1150
completa di scatola e mascherina

Processore Intel Core i5-4570
Architettura Haswell
Frequenza da 3.20 GHz a 3.60 GHz
Scheda grafica Intel HD4600 (directX 12)

16 GB RAM DDR3 PC12800
Corsair Vengeance LP
4 moduli da 4 GB DDR3-1600
Dissipatori color blu zaffiro

Configurazione che ad oggi, se abbinato ad una buona scheda video, permette ancora un gaming di livello alto senza problemi.

Foto: https://ibb.co/album/cYgVSq

Prezzo: VENDUTO

Condizioni varie:
- Code di max 24h, priorità allo scambio a mano e al prezzo indicato.
- Mi riservo di ritirare dalla vendita i componenti.
- Pagamento: bonifico bancario o PayPal.
- Spedizione: tramite corriere con costo aggiuntivo € 6,50, oppure scambio a mano a Palermo.
- Restituzione: come dicevo prima i componenti sono stati testati, funzionano, quindi non è prevista la restituzione. Tuttavia, se dovessero mai esserci problemi, parliamone. Chiaramente non rispondo dei problemi dovuti al montaggio errato, insieme ad altri componenti non compatibili e/o tentativi di overclock andati male, acquistate soltanto se sapete quello che fate.

In vendita anche altrove.

IlCavaliereOscuro
27-01-2021, 17:12
Ciao,

se dovessi decidere di smembrare,

CODA

per MoBo.

blackandecker
27-01-2021, 17:17
Ciao,

se dovessi decidere di smembrare,

CODA

per MoBo.

Ciao,
per il momento non penso, a dire il vero, mi manca il tempo di cercare di vendere poi i pezzi singolarmente.

Dovessero palesarsi altre due persone interessate a CPU e RAM, in quel caso potrei farlo.

IlCavaliereOscuro
27-01-2021, 17:20
Ciao,
per il momento non penso, a dire il vero, mi manca il tempo di cercare di vendere poi i pezzi singolarmente.

Dovessero palesarsi altre due persone interessate a CPU e RAM, in quel caso potrei farlo.

Intendevo questo. Perfetto! ;)

boccio74
27-01-2021, 21:54
Fammi sapere prezzo ram

blackandecker
27-01-2021, 22:16
Dato che non c'è nessuno in coda per l'intero blocco, e dato che sono stato contattato da una persona fuori forum per una vendita a mano di tutto il blocco al mio prezzo, ho preso un accordo per domani mattina.
Dovesse saltare, vi faccio sapere, ma per il momento è da considerarsi venduto.