CubeDs
26-01-2021, 18:42
Salve a tutti,
per passaggio a nuovo pc, vendo i miei vecchi componenti in blocco. La lista dei componenti è la seguente:
1) Processore Amd Fx 6100
2) Scheda madre Asrock 970 Extreme 3, con scatola e mascherina(nello smontaggio della scheda madre, sono rimasti attaccati 3 piolini di avvitaggio del case che non ho tolto in quanto non ho un dremel a disposizione)
3)Dissipatore Noctua nh-d14 con due ventole(il dissi ha qualche aletta dell'heat pipe piegata, ma svolge egregiamente il suo lavoro)
4)Scheda video Xfx R9-270x 2Gb
5)2 x 4Gb ddr3 1866 Geil evo corsa
6)2 x 2Gb ddr3 1600 Muskin
7)1 x 4Gb ddr3 1600 Hammer
8)Asus Chrossair IV Formula con scatola e mascherina, la scheda è danneggiata
9)Alimentatore Lc Power Lc8750 rotto
I componenti da 1 a 6 erano tutti montati e costituivano un pc in funzione fino a qualche giorno fa, ma per motivi di mancanza di tempo non ho avuto modo di testarli a fondo, quindi li vendo come tutti da testare.
Prezzo del blocco 80 euro.
Regole:
1)Precedenza scambio a mano.
2)Per qualsiasi info contattatemi via pm.
3)In vendita altrove e al di fuori del forum.
4)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
per passaggio a nuovo pc, vendo i miei vecchi componenti in blocco. La lista dei componenti è la seguente:
1) Processore Amd Fx 6100
2) Scheda madre Asrock 970 Extreme 3, con scatola e mascherina(nello smontaggio della scheda madre, sono rimasti attaccati 3 piolini di avvitaggio del case che non ho tolto in quanto non ho un dremel a disposizione)
3)Dissipatore Noctua nh-d14 con due ventole(il dissi ha qualche aletta dell'heat pipe piegata, ma svolge egregiamente il suo lavoro)
4)Scheda video Xfx R9-270x 2Gb
5)2 x 4Gb ddr3 1866 Geil evo corsa
6)2 x 2Gb ddr3 1600 Muskin
7)1 x 4Gb ddr3 1600 Hammer
8)Asus Chrossair IV Formula con scatola e mascherina, la scheda è danneggiata
9)Alimentatore Lc Power Lc8750 rotto
I componenti da 1 a 6 erano tutti montati e costituivano un pc in funzione fino a qualche giorno fa, ma per motivi di mancanza di tempo non ho avuto modo di testarli a fondo, quindi li vendo come tutti da testare.
Prezzo del blocco 80 euro.
Regole:
1)Precedenza scambio a mano.
2)Per qualsiasi info contattatemi via pm.
3)In vendita altrove e al di fuori del forum.
4)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento