Redazione di Hardware Upg
26-01-2021, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-non-si-ferma-annunciata-huawei-books-una-libreria-digitale-per-chi-ama-leggere_95036.html
Huawei continua ad annunciare nuovi servizi per i suoi utenti e per tutti gli smartphone che fanno uso degli HMS. Huawei Books è la raccolta di libri digitali per gli amanti della lettura
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
26-01-2021, 12:45
Leggevo su un altro forum che il numero di libri pubblicati in Italia è di 60 mila, gran parte dei quali sono ripetizioni di libri. Per esempio si diceva che il piccolo principe è pubblicato una o più volte da ogni casa editrice ma che poi le librerie ne hanno una sola versione. Questo riduce il numero netto di titoli in libreria a molto meno di 60 mila libri. Quindi si diceva che Huawei books ha in pratica tutti i libri disponibili.
Sandro kensan
26-01-2021, 12:56
Visto che in un altro articolo che parlava di Huawei un lettore ha chiesto delle app di identificazione, volevo segnalare una mia scoperta recente riguardo l'app IO della Pubblica amministrazione e del cashback.
Io ho un p40 lite della Huawei che ha solo AppGallery e quindi gli HMS, ho fatto lo SPID in posta / mi sono iscritto allo SPID sul sito:
https://posteid.poste.it/index.shtml
ho chiesto di avere il codice OTP mediante SMS, in questo modo ho evitato di dovere scaricare PosteID che non c'è ancora sull'AppGallery. Poi ho scaricato mediante Petal search l'app IO (ho dovuto aggiornarla) facendo "avanti", "avanti", "avanti", quindi in modo banale.
Sono entrato in IO con lo SPID delle poste, ho attivato il cashback e aggiunto i metodi di pagamento. A me sembra che funzioni perfettamente.
Se non ha servizi legati agli GMS allora dovrebbe essere perfettamente funzionante anche negli altri servizi che IO offre per collegarsi alla PA.
Questa la mia esperienza. Poi io ho anche la mia banca che ha già l'app in AppGallery e quindi sono a posto. Forse sarebbe tutto perfetto se ci fosse Immuni su AppGallery ma pare non arriverà o alemno io sono scettico.
Sandro kensan
26-01-2021, 12:58
Aggiungo che per avere lo SPID se si ha la CIE allora è banale con un Huawei in quanto c'è l'app dello SPID in AppGallery (non delle poste).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.