PDA

View Full Version : [LE + SS] Vendo 1080TI EVGA FTW3 ELITE GAMING WHITE

frankly
25-01-2021, 12:40
In attesa della 3080 (che dovrebbe arrivarmi i primi giorni di Febbraio) vendo
top custom 1080TI EVGA FTW3 ELITE GAMING WHITE 400 spedita.
La scheda è fornita ovviamente di scatola originale, dissipatore (NUOVO MAI USATO) in quanto è sempre stata a liquido, e WB EK annesso, incluso nel prezzo finale.

Come detto non posso darla via prima che mi arrivi la nuova.
Le foto le metterò non appena torno da lavoro, nel pomeriggio.

Pagamento accettato: bonifico o paypal (amici e parenti).

Saluti a tutti.

foglius
25-01-2021, 12:41
Coda, molto interessato ti scrivo

Zekol
25-01-2021, 12:41
Coda, mi informo

MisterIkkeSe
25-01-2021, 12:44
Coda

magre1963
25-01-2021, 13:03
frankly, ti do un consiglio del tutto spassionato, dato che purtroppo non rientro nella coda:
cambia il topic altrimenti te lo cancellano, com'è successo pochi giorni fa con uno del tutto identico per cui ero arrivato in cima alla lista ma che è stato chiuso proprio perchè si prospettava la consegna di li a due o tre giorni e violava così il regolamento...
Lo metto qui proprio per segnalare anche agli altri utenti che sono in coda del pericolo di chiusura inattesa di un topic.
Chiudo OT e domando venia...

frankly
25-01-2021, 13:05
frankly, ti do un consiglio del tutto spassionato, dato che purtroppo non rientro nella coda:
cambia il topic altrimenti te lo cancellano, com'è successo pochi giorni fa con uno del tutto identico per cui ero arrivato in cima alla lista ma che è stato chiuso proprio perchè si prospettava la consegna di li a due o tre giorni e violava così il regolamento...
Lo metto qui proprio per segnalare anche agli altri utenti che sono in coda del pericolo di chiusura inattesa di un topic.
Chiudo OT e domando venia...

ah, non sapevo di questa cosa. Con cosa dovrei cambiarlo? Chiedo scusa, ma vendo davvero poca roba di solito.

nicfit
25-01-2021, 13:18
ah, non sapevo di questa cosa. Con cosa dovrei cambiarlo? Chiedo scusa, ma vendo davvero poca roba di solito.

Sostanzialmente il regolamento non ammette “prevendite”, il materiale deve essere immediatamente disponibile, quindi la chiusura di un thread non conforme non credo si possa definire “inattesa”, in realtà.

Ti converrebbe riaprire una vendita appena hai la scheda “pronta al trapianto” :D , magari dando comunque precedenza agli accodati attuali se sono disponibili all’attesa, ed eventualmente segnalare tu stesso per la chiusura questa discussione così si evita un intervento dei mod in un momento poco propizio e che troppa gente si accodi complicando le cose..

Tanto visto il periodo non faticherai a venderla anche fra una settimana o poco più ;)

frankly
25-01-2021, 13:27
Va bene allora, se i mod ritengono che il post sia "fuorilegge" o cmq non conforme al regolamento, posso anche chiudere il thread. Lo riapro quando avro' la scheda "sbloccata".

riguardo la coda, sono intrattativa con foglius, e nel nuovo post, manterro' la coda attuale. Grazie dei consigli, e scusate per l'inesperienza.