View Full Version : iPhone 13, tacca finalmente più piccola e fotocamere più grandi sul prossimo modello?
Redazione di Hardware Upg
23-01-2021, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-13-tacca-finalmente-piu-piccola-e-fotocamere-piu-grandi-sul-prossimo-modello_94970.html
Emergono nuove indiscrezioni sui prossimi iPhone, secondo cui il display potrà godere di una superficie maggiore grazie alla riduzione delle dimensioni del notch
Click sul link per visualizzare la notizia.
hackaro75
23-01-2021, 17:37
alla fine per il ritmo con cui introducono novità conviene cambiare iPhone non prima di 5 anni...
MikTaeTrioR
23-01-2021, 18:01
alla fine per il ritmo con cui introducono novità conviene cambiare iPhone non prima di 5 anni...
O cambiare proprio..
Dovete toglierla la tacca, non ridurla, è inguardabile per quanto mi riguarda.
This.
L'iphone8 inizia a starmi stretto.
E' un po' difficile toglierla perchè sotto a quella tacca c'è della sostanza ovvero il Face ID che è in grado di riconoscerti anche al buio grazie ai raggi infrarossi :boxe:
ma sta cosa della tacca.... ma chissene frega a me non ha mai dato per niente fastidio, anzi, la trovo pure estetica... mah...
trovo piu brutti i buchi rotondi distanziati dal bordo come fa samsung ad esempio oppure le gocce sbilenche di huawei...e togliere tutto poi a che pro? per fare i telefoni frontalmente tutti uguali?cmq de gustibus
canislupus
24-01-2021, 16:47
Sottoscrivo... una delle cose più brutte della storia degli smartphone...
Muoviti Apple a toglierla che tra 2 o 3 anni forse divento tuo cliente anche in questo comparto :p
Predator_1982
24-01-2021, 17:07
Mmm, anche a me non disturba ma se non ci fosse sarebbe meglio. Peccato che, in ogni caso, il mio iPhone 12 Pro Max dovrà durarmi almeno un paio di anni..il 13 sicuramente lo salterò
o sparisce del tutto oppure non ha molto senso modificarla tanto esteticamente cambierebbe ben poco, se recuperano un paio di mm forse riescono a farci stare la percentuale di batteria ma non è la fine del mondo
quello che spero nel modello 2021 è TouchID in qualche forma, sotto il display o nel tasto di accensione, perché non ci libereremo delle mascherine tanto presto e mettere il pin ogni volta è un po' una palla...
FirePrince
24-01-2021, 23:44
Il notch diventa praticamente invisible con l’uso. Ridurlo di qualche mm avrebbe il beneficio di poter inserire ai lati qualche informazione in più, tipo la percentuale di carica della batteria o il segnale 4/5G, nascosti quando si è sotto Wi-Fi.
Titanox2
25-01-2021, 07:57
il notch nasconde informazioni utili e comode che ora per visualizzarle devi fare un tap in più...tipo sveglia, % batteria, non disturbare
Se levano il notch, le fotocamere sporgenti e mettono le airpods comprese (visto il prezzo esorbitante del telefono) allora forse potrei comprarlo altrimenti ciao mi tengo il 7
TorettoMilano
25-01-2021, 08:03
il notch nasconde informazioni utili e comode che ora per visualizzarle devi fare un tap in più...tipo sveglia, % batteria, non disturbare
Se levano il notch, le fotocamere sporgenti e mettono le airpods comprese (visto il prezzo esorbitante del telefono) allora forse potrei comprarlo altrimenti ciao mi tengo il 7
l'obiettivo è eliminare il notch nel tempo ma le fotocamere sporgenti non le toglieranno mai e in molti amanti della fotografia saranno a favore di ciò. personalmente anch'io sono contro la fotocamera sporgente ma mettendo sempre il bumper praticamente la sporgenza della telecamera è come se non ci fosse
da possessore di ip12 pro concordo con fireprince e titanox.
ridurla sarebbe importante, su questo aspetto apple sta un pò indietro.
Marko#88
26-01-2021, 06:24
Scommetto che quando faranno l'iPhone "n" senza tacca (o con la tacca piccolina o col forellino), tutti quelli a cui non da fastidio o addirittura a cui piace improvvisamente troveranno quell'iPhone migliore di quello attuale.
Personalmente a me fa cagare, se non ci fosse avrei già comprato un 12 Mini. L'ho provato, ha misure fantastiche ed un'ergonomia eccezionale ma la tacca proprio non mi va giù. Se la rimuoveranno, o la renderanno molto meno invasiva, probabilmente il prossimo mini lo comprerò.
gd350turbo
26-01-2021, 11:12
A me piacerebbe fare un esperimento...
Mettere in commercio un monitor, ovviamente non apple, con un buco/tacca li in bella vista e vorrei vedere chi se lo compra !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.