View Full Version : Resident Evil Village: data di uscita e multiplayer. Ora disponibile la demo PS5
Redazione di Hardware Upg
22-01-2021, 10:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/resident-evil-village-data-di-uscita-e-multiplayer-ora-disponibile-la-demo-ps5_94972.html
Capcom ha dedicato una corposa presentazione a Resident Evil Village, ultima iterazione della serie survival horror. Abbiamo finalmente una data di uscita, molto più vicina del previsto, così come due nuovi trailer e una demo gratuita per gli utenti di PlayStation 5.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
22-01-2021, 11:00
Resident Evil Re:Verse, un deathmatch a 6 giocatori incluso in Village:doh:
Se non intacca il gioco single non la vedo come una tragedia. Il 7 in ogni caso mi è piaciuto molto pur essendo poco Resident Evil.
matsnake86
22-01-2021, 11:18
per me resident evil finisce con code veronica purtroppo.
Tutti gli altri non mi sono piaciuti granchè.
29Leonardo
22-01-2021, 11:28
Se non intacca il gioco single non la vedo come una tragedia. Il 7 in ogni caso mi è piaciuto molto pur essendo poco Resident Evil.
Da quel poco che ho visto giocando la demo invece a me sembra che sia il piu resident evil di tutti post trilogia originale:D
StylezZz`
22-01-2021, 11:46
Attendo il 4 e Code Veronica remake, dopo questi non esiste più nulla per me su questo brand.
nickname88
22-01-2021, 12:26
RE7 non sarebbe un RE ?
La serie se non sbaglio con il 7 si è voluta rilanciare, quindi è ovvio che non centri nulla col passato.
Peccato però che dopo il 3° capitolo in realtà la serie divenne una barzelletta sempre più ridicola ad ogni nuovo capitolo che usciva, ai limiti dell'imbarazzante con un esagerazione a livello fantascientifico, col 7 si è tornati sui propri passi invece.
Da quel poco che ho visto giocando la demo invece a me sembra che sia il piu resident evil di tutti post trilogia originale:D
Per certi versi.. comunque ho giocato fino al 4 ed il resto ancora mi manca (7 a parte). Già il 4 aveva parecchie differenze con la trilogia, il quinto è virato ancora di più sull'action.
RE7 non sarebbe un RE ?
La serie se non sbaglio con il 7 si è voluta rilanciare, quindi è ovvio che non centri nulla col passato.
Peccato però che dopo il 3° capitolo in realtà la serie divenne una barzelletta sempre più ridicola ad ogni nuovo capitolo che usciva, ai limiti dell'imbarazzante con un esagerazione a livello fantascientifico, col 7 si è tornati sui propri passi invece.
Non un RE classico ovviamente :read:
Ma ribadisco che mi è proprio piaciuto.
29Leonardo
22-01-2021, 13:40
Per certi versi.. comunque ho giocato fino al 4 ed il resto ancora mi manca (7 a parte). Già il 4 aveva parecchie differenze con la trilogia, il quinto è virato ancora di più sull'action.
Partendo dal presupposto che per me RE non è mai stato un survival horror nel senso stretto del termine credo che re7 si avvicini ai ritmi un pò piu lenti del primo resident evil.
Però ripeto è un'impressione perchè il demo di re7 è brevissimo, ma è evidente che non sia una cafonata come il 5 o il 6, che poi pensavo che con il 5 avessero toccato il fondo e invece mi sono dovuto ricredere con il 6 :fagiano:
Partendo dal presupposto che per me RE non è mai stato un survival horror nel senso stretto del termine credo che re7 si avvicini ai ritmi un pò piu lenti del primo resident evil.
Però ripeto è un'impressione perchè il demo di re7 è brevissimo, ma è evidente che non sia una cafonata come il 5 o il 6, che poi pensavo che con il 5 avessero toccato il fondo e invece mi sono dovuto ricredere con il 6 :fagiano:
I ritmi sono si abbastanza lenti, poi però la storia ha affinità anche con il dopo trilogia.
Beh il genere Survival Horror è nato con loro e con gli Alone in the Dark tutto sommato, quindi per quanto sia contestabile oggigiorno il "survival" con giochi più attinenti a questo concetto.. non so quanto andrei a discutere anche su questo :D
Sempre che non abbia frainteso
TorettoMilano
22-01-2021, 13:49
cavolo mi devo spicciare a finire RE7 in vr...mi manca poco... sono fermo ai primi 5 minuti :sbonk:
aspetto con ansia Village, frega zero del multiplayer
RE7 e REmake2 mi hanno fatto tornare in luna di miele col franchise, mi sono completamente scordato dell'orrenda trilogia action 4-5-6 (yep, mai amato RE4 personalmente)
RE 7 effettivamente poteva chiamarsi tranquillamente Silent Hill visto che i fantasmi nella saga di RE quando caxxo mai ci sono stati??
Therinai
22-01-2021, 19:07
RE 7 effettivamente poteva chiamarsi tranquillamente Silent Hill visto che i fantasmi nella saga di RE quando caxxo mai ci sono stati??
In teoria non ne sarei contento e preferirei che RE proseguisse sul binario sci-fi, ma considerato che silet hill è ormai interrotto, a quanto pare, potrei pensare di rifarmi con questa nuova deriva paranormale di RE.
Ma non ho giocato RE7 e non so neanche come sia legato agli altri RE,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.