PDA

View Full Version : [CS] Gigabyte AORUS RTX 2070

finalmaxgear
20-01-2021, 22:51
Ciao a tutti,

Vendo come da titolo questa RTX 2070 AORUS, completa di scatolo e tutto ciò che conteneva, fattura Amazon, scheda perfettamente funzionante, vendo per passare ad altro.

Link produttore: https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/GV-N2070AORUS-8GC#kf

Prezzo: 350€ Spedizione inclusa con corriere espresso.

Pagamenti accettati: Ricarica PostePay, PayPal(+tasse a carico vostro), bonifico.

REGOLE:
Code massimo 8 ore,
Consegna a mano preferenziale,
Qualsiasi richiesta PM non inquinante,
In vendita anche altrove.

Aggiornamenti:
Trattativa in via conclusiva con l'utente "User5682", bolla di spedizione creata, il corriere ha ritirato oggi(25/01), fattura e avviso di ritiro inviato all'utente su WA.

User5682
20-01-2021, 22:54
coda

EagleStar
20-01-2021, 22:58
coda

arche76
20-01-2021, 23:09
Coda

Davix96
20-01-2021, 23:13
Coda... anche se le prendono sempre gli stessi utenti tanto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

User5682
20-01-2021, 23:18
pagamento inviato

Jeck.bleck
20-01-2021, 23:20
coda, in caso :stordita:

finalmaxgear
20-01-2021, 23:20
pagamento inviato

Confermo pagamento ricevuto, in attesa di ritiro SDA e poi mando traking.

arche76
20-01-2021, 23:21

Mi consola sapere che non sono l'unico che rimane sempre con un palmo di naso :D :mc:

Davix96
20-01-2021, 23:26
Mi consola sapere che non sono l'unico che rimane sempre con un palmo di naso :D :mc:

Già 🙂 la cosa interessante è capire cosa ci facciano con tutte le schede video del mercatino , comunque fine O.T.
Buona trattativa

f1zZ
20-01-2021, 23:28

Si vocifera che User ha intensioni di compra tutto il mercatino:D

Moffus98
20-01-2021, 23:37
Peccato, questa era un'offerta interessante

vortex1988
21-01-2021, 07:22
Già 🙂 la cosa interessante è capire cosa ci facciano con tutte le schede video del mercatino , comunque fine O.T.
Buona trattativa

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSecondo me le rivendono a prezzi alti altrove, inficiando quello che è l'utilità di mercatini così per noi

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Jeck.bleck
21-01-2021, 07:26
Secondo me le rivendono a prezzi alti altrove, inficiando quello che è l'utilità di mercatini così per noi

O si usano come "piccone" :fagiano:

magre1963
21-01-2021, 08:00
La velocità delle dita e l’occhio sveglio sono l’anima del commercio.
Perchè è risaputo che chi dorme non vende gpu...

Puzzicanello
21-01-2021, 08:21
Secondo me le rivendono a prezzi alti altrove, inficiando quello che è l'utilità di mercatini così per noi

Ma ovvio, tant'è che comprano solo se i prezzi son buoni

magre1963
21-01-2021, 08:54
Ma ovvio, tant'è che comprano solo se i prezzi son buoni
Sono tutti buoni, qualsiasi sia l’articolo in vendita (purchè recente o recentissimo):
Vendi un hd nuovo, intonso, mai uscito dalla scatola?
Vendi una mb che hai acquistato per errore e non te la riprendono indietro per i più disparati motivi?
Vendi una scheda video di qualsiasi marca purchè sia appetibile sul mercato?
Ecco, per tutti questi articoli devi togliere l’iva (e qualcosina in più perché puntualmente si chiede uno sconto) e hai fatto la felicità del poveretto che staziona h24 alla ricerca di nuova merce da vendere al di fuori di questo mercatino per campare, mica per diletto come te...

Zakary
21-01-2021, 09:21
Suvvia ragazzi, con il nostro vecchio HW stiamo mantenendo molte famiglie italiane.. ringraziamo anzi di non dover fare i reseller per arrivare a fine mese :D :rolleyes:

Mega OT di oggi :D

Davix96
21-01-2021, 09:26
Si ma non mi sembra giusto sinceramente che su un forum di appassionati la gente sta h24 fissa sul mercatino a premere f5 per poi rivenderle fuori, o almeno che questi comportamenti venissero valutati da qualche moderatore almeno in questo periodo di "carenza".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spitfire84
21-01-2021, 09:47
Si ma non mi sembra giusto sinceramente che su un forum di appassionati la gente sta h24 fissa sul mercatino a premere f5 per poi rivenderle fuori, o almeno che questi comportamenti venissero valutati da qualche moderatore almeno in questo periodo di "carenza".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci sono strumenti che ti consentono di fare l'F5 in automatico ogni quanti secondi vuoi e di dartene notifica...basta usarli ricercando le parole chiave giuste e a quel punto le schede non vanno più agli stessi ;)

Puzzicanello
21-01-2021, 10:00
Sono tutti buoni, qualsiasi sia l’articolo in vendita (purchè recente o recentissimo):
Vendi un hd nuovo, intonso, mai uscito dalla scatola?
Vendi una mb che hai acquistato per errore e non te la riprendono indietro per i più disparati motivi?
Vendi una scheda video di qualsiasi marca purchè sia appetibile sul mercato?
Ecco, per tutti questi articoli devi togliere l’iva (e qualcosina in più perché puntualmente si chiede uno sconto) e hai fatto la felicità del poveretto che staziona h24 alla ricerca di nuova merce da vendere al di fuori di questo mercatino per campare, mica per diletto come te...

Ma non è vero mai, se ci fai caso chi compra, compra solo quando i prezzi permettono un resell

magre1963
21-01-2021, 10:25
I prezzi lo permetteno sempre e comunque, dato che l’obbligo di togliere una fetta del prezzo di vendita che parte dal 22% è mantenuta solo qui.
Comunque, come ripeto sempre: a casa sua ognuno fa quel che gli pare e le regole da seguire sono le sue.
Solo che a me piacerebbe che le seguissero pedissequamente tutti e in toto senza interpretazioni.
Chiuso OT e chiedo venia per il mio intervento se ha toccato tasti indelicati ma sotto agli occhi di tutti.

vortex1988
21-01-2021, 10:30

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSo d'accordo se è un forum/mercatino di appassionati con regole per mantenere prezzi onesti facciano rispettare anche questo altrimenti diventa tutto inutile e diventa soltanto un posto di "passaggio" dove i reseller comprano per rivendere e li "aiutiamo" nel loro gioco contribuendo a questo circolo vizioso nel non farle trovare mai ai prezzi giusti, tanto ci sarà sempre chi le compra a prezzi maggiorati e noi rimaniamo sempre tagliati fuori.

MisterIkkeSe
21-01-2021, 10:35
Dai che appena torna a 3k€ il cambio del Bitcoin tutta sta storia finisce.
E' da ottobre che cerco di comprare una scheda per giocare in VR ma, avendo anche una vita, arrivo 10 minuti dopo la messa in vendita e già trovo 5 utenti in coda....
Va beh, continuo a farmi una vita lo stesso e pazienza se non mi stresso dietro uno scraper con notifiche di fanno correre ad accendere il pc inutilmente per provare a scrivere "coda"..... manco stessimo giocando in borsa.

Scusate lo sfogo, torno nell'oblio

@Fra88@
21-01-2021, 10:40
E' da ottobre che cerco di comprare una scheda per giocare in VR ma, avendo anche una vita, arrivo 10 minuti dopo la messa in vendita e già trovo 5 utenti in coda....
Va beh, continuo a farmi una vita lo stesso e pazienza se non mi stresso dietro uno scraper con notifiche di fanno correre ad accendere il pc inutilmente per provare a scrivere "coda"..... manco stessimo giocando in borsa.

Scusate lo sfogo, torno nell'oblio

pienamente d'accordo....

vortex1988
21-01-2021, 10:43

Scusate lo sfogo, torno nell'oblioIdem, io serco da 2cmesi 2 schede video per 2 PC, uno mio ed uno di un bambino, che sarebbe il suo primo PC, ma niente avendo tanto da fare tra lavoro e vita arrivo sempre tardi per colpa loro.
Aspetteremo non muore nessuno se per altri 6 mesi continuo a giocare al portatile e lui alla ps4, nel frattempo ne ho presa una per prova da aliexpress usata a 95 euro se funziona ho risolto speriamo bene, almeno li i grossisti so onesti sui prezzi.

@Fra88@
21-01-2021, 11:01
ci sono strumenti che ti consentono di fare l'F5 in automatico ogni quanti secondi vuoi e di dartene notifica...basta usarli ricercando le parole chiave giuste e a quel punto le schede non vanno più agli stessi ;)

un esempio? su un forum mai sentiti...

Spitfire84
21-01-2021, 11:04
un esempio? su un forum mai sentiti...

Refresh&Monitor per Firefox (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/refresh-monitor/)

@Fra88@
21-01-2021, 11:08
Refresh&Monitor per Firefox (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/refresh-monitor/)

ah ok, io avevo appena trovato PAGE MONITOR per chrome, molto simile ma questo non sembra supportare la ricerca di singole parole.

ti ringrazio!

Spitfire84
21-01-2021, 11:09
ah ok, io avevo appena trovato PAGE MONITOR per chrome, molto simile ma questo non sembra supportare la ricerca di singole parole.

ti ringrazio!

R&M ti dà la possibilità di ricercare più parole e funziona bene.
Figurati :)

Dragon2002
21-01-2021, 11:29
Se comprano decine di schede video sempre gli stessi, cambiamo il regolamento del mercatino per bloccarli. E' chiaro che sono bagarini che le comprano per rivenderle e gli appassionati video giocatori ci rimettono. Sta storia degli scalpers ha rotto i maroni ora pure sul mercatino di hwupgrade.

iasudoru
21-01-2021, 11:36
Non continuiamo oltre O.T.
Grazie per la collaborazione.

Cyfer73
21-01-2021, 13:27
Idem, io serco da 2cmesi 2 schede video per 2 PC, uno mio ed uno di un bambino, che sarebbe il suo primo PC, ma niente avendo tanto da fare tra lavoro e vita arrivo sempre tardi per colpa loro.
Aspetteremo non muore nessuno se per altri 6 mesi continuo a giocare al portatile e lui alla ps4, nel frattempo ne ho presa una per prova da aliexpress usata a 95 euro se funziona ho risolto speriamo bene, almeno li i grossisti so onesti sui prezzi.

Se può essere di conforto a te o a chiunque altro...

Sembra che Nvidia, per mitigare la carenza di schede video nel mercato, voglia rimettere momentaneamente in produzione RTX 2060 e 2060 Super.

https://www.extremetech.com/gaming/319284-rumors-suggest-nvidia-might-re-launch-rtx-2060-rtx-2060-super

https://youtu.be/eKH6no71-UA

Non continuiamo oltre O.T.
Grazie per la collaborazione.

Scusa, non volevo andare contro la tua richiesta :ave: , ma in questo momento in cui gli animi sono un pò esacerbati da questo brutto periodo per l'hardware, ho pensato che una buona notizia potesse essere benvenuta.

finalmaxgear
21-01-2021, 17:31
Sono contento che il mio theard abbia creato un pò di discussioni, infatti data la trattativa oramai conclusa non ho problemi che scriviate qui, ma il moderatore purtroppo vi ha fermati, a me piaceva leggervi, vabbè aggiorno direttamente al primo post gli status della compra-vendita grazie a tutti.

User5682
28-01-2021, 20:16
Tutto perfetto ! Ottimo venditore !