View Full Version : Hitman 3
Pure questo che lancio di mer%%a
Nessun preload, lancio alla stessa ora in tutto il mondo che ha fatto crashare i server IOI.
Con una breve procedura sarebbe stato possibile importare i progressi e le statistiche ottenute in Hitman 1 e 2 in Hitman 3, il problema è che il loro sito non va e quindi non è possibile al momento farlo.
La cosa fantastica è che è inutile iniziare a giocare, in quanto quando sarà possibile importare i progressi del capitolo precedente, verrà resettato ogni progresso eventualmente fatto in Hitman 3. Quindi tanto vale aspettare per non rigiocare due volte le stesse missioni. :muro: :rolleyes:
Ho preso la collezione totale (1 e 2) a due spicci. E' tra i giochi che voglio portare avanti nei prossimi mesi.
Da quello che ho visto in qualche gameplay questo 3 non è altro che una sorta di espansione proposta come un nuovo gioco. Se dopo aver giocato il vecchio pack avrò ancora voglia aspetterò un prezzo basso..
In questo 3 mi sarei aspettato maggiore attenzione verso i punti deboli dei precedenti capitoli... ossia la narrazione e la componente ruolistica legata a scelte/dialoghi... invece è sempre lo stesso gioco...
Cmq stamattina hanno sistemato tutto, importata la progressione che avevo in hitman 2. Appena iniziato, il gioco si presenta molto ben curato e ispirato, la parte narrativa è migliore rispetto al due, hanno introdotto anche filmati di intermezzo che aiutano nel coinvolgimento. Il level design è il vero protagonista, il grattacelo di dubai è spettacolare. Grafica pulita e dettagliata, molto bello il sistema di illuminazione, non ha il RT ma in certi frangenti sembra che ci sia. Per ora mi sta piacendo molto, l'immersività e la tensione è pazzesca. Poi sarà che di giochi stealth non ne fanno praticamente più e questo serve a spezzare un pò la routine (ludicamente parlando).
stefano76
21-01-2021, 14:36
I nuovi reboot di Hitman per me sono spettacolari. Ricordo ancora con immensa goduria le missioni a Parigi di Hitman 1 e quella sul circuito di Formula 1 di Hitman 2, due missioni sulle quali sono stato ore ed ore per vedere e provare tutto, level design immenso e una cura maniacale del particolare.
Secondo me è un gioco intrigante fintanto che ci si forza di giocarlo in un certo modo.
Diversamente, dati parecchi limiti di script ed IA, diventa a tratti ridicolo.
Ramingo^^
21-01-2021, 18:18
C'è la possibilità di poterlo giocare in VR??
Mamma mia bellissimo, mille modi per affrontare le missioni, il limite è quasi solo la tua creatività. Il level design è superbo, la seconda missione, nel maniero in Inghilterra è uno spettacolo per gli occhi e vorresti ispezionarla tutta. Per ora molto bello.
Finito in 13h, bello bello bello.
A me è piaciuta molto anche la trama, una degna conclusione per una serie fantastica (ci sono tre finali). Ma il vero protagonista è il level design e la rigiocabilità, anche se spero vivamente in nuove missioni. A proposito, si sa ne ne usciranno?
Ora finisco il 2 che mi era rimasta l 'ultima missione che non ricordavo, e tutto il primo Hitman (dell'ultima triologia).
TorettoMilano
27-01-2021, 10:33
C'è la possibilità di poterlo giocare in VR??
solo su psvr, ma la bella notizia è che sono giocabili anche l'1 e il 2 in vr
_Tommaso_
27-01-2021, 18:35
Ho preso la collezione totale (1 e 2) a due spicci. E' tra i giochi che voglio portare avanti nei prossimi mesi.
Da quello che ho visto in qualche gameplay questo 3 non è altro che una sorta di espansione proposta come un nuovo gioco. Se dopo aver giocato il vecchio pack avrò ancora voglia aspetterò un prezzo basso..
In questo 3 mi sarei aspettato maggiore attenzione verso i punti deboli dei precedenti capitoli... ossia la narrazione e la componente ruolistica legata a scelte/dialoghi... invece è sempre lo stesso gioco...
Poco tempo fa ho rigiocato al primo, quello del 2016. Sì, alcune missioni sono decisamente fatte bene. Ad esempio la prima a Parigi, o quella dell'hotel a Bankok.
Sto iniziando il secondo, e l'impostazione ho visto che è identica. E la voglia è un po' scesa...
Il timore che ho per il terzo capitolo è appunto su questo. Cioè, temo che mi venga a noia in poco tempo, per via della stessa impostazione di gioco, uguale al primo.
matador_105
20-03-2021, 09:42
I nuovi reboot di Hitman per me sono spettacolari. Ricordo ancora con immensa goduria le missioni a Parigi di Hitman 1 e quella sul circuito di Formula 1 di Hitman 2, due missioni sulle quali sono stato ore ed ore per vedere e provare tutto, level design immenso e una cura maniacale del particolare.
il gioco non è possibile attivarlo su steam? solo epic games?
matador_105
27-03-2021, 20:06
il gioco non è possibile attivarlo su steam? solo epic games?
chiedo perchè i salvataggi del1 e 2 sono su steam, quando sa qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.