PDA

View Full Version : Problema Radeon RX 480 schermo nero per pochi secondi e messaggio di errore

Taiko
20-01-2021, 21:00
Un saluto,
avevo fatto un post del genere anno fà, ma ad esso (ogni tanto schermata nera per pochi secondi mentre navigo su interent o uso il pc tranquillamente, successivamente ritorna la schermata normalmente e il pc funziona senza problemi) posso inserire un'ulteriore indizio: https://imgur.com/a/SoVNh39

Aggiungo che i driver sono gli ultimi quelli raccomandat e ho usato DDU per la disinstallazione.

Taiko
02-10-2021, 16:21
riesumo questo post, alla fine ho cambiato configurazione acquistando quella in firma, lasciando come scheda video la RX 480 (con i prezzi che ci sono attualmente sono intoccabili le nuove schede video) , e il problema persisteva. Alla fine è uscito il driver Radeon 21.8.1 non whql; alla fine ho risolto il problema che affliggeva la scheda. Dopo 2 anni hanno risolto questo bug.

Gabro_82
02-10-2021, 22:39
riesumo questo post, alla fine ho cambiato configurazione acquistando quella in firma, lasciando come scheda video la RX 480 (con i prezzi che ci sono attualmente sono intoccabili le nuove schede video) , e il problema persisteva. Alla fine è uscito il driver Radeon 21.8.1 non whql; alla fine ho risolto il problema che affliggeva la scheda. Dopo 2 anni hanno risolto questo bug.

;)