Redazione di Hardware Upg
31-07-2002, 08:27
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6917.html
Pubblicata la recensione del masterizzatore LG GCE-8320B, 32X in scrittura.
Click sul link per la notizia completa.
..senza contare che si puo trasformare in un 40x aggiornando il firmware con quello del GCE8400B
la mancanza dell'UDMA33 è assurda inoltre sul libretto c'è scritto che è compatibile.. sarebbe da tirarglieli dietro alla LG (io ne ho uno)
è lentissimo nell'accesso al disco
con certi dischi ci impiega una vita
ciao. ma il gce8400b nn scrive in z-cav ma in p-cav,se nn mi sbaglio e forse nn è possibile agg il firmware. cmq e tutta roba buona io è 1 vita che ho 1 lettore lg 32x e adesso ho anche il cdrw ed ho speso poko
Alessandro Bordin
31-07-2002, 13:14
Corretto l'errore (8MB invece che 2MB di cache).
Grazie della segnalazione ;)
Vero, il mio 32x (lettore) è un muletto! Lo uso, lo riuso, lo strauso ma va bene ed il master di un mio amico non sbaglia un colpo (e ci mancherebbe altro!!!)
franzbit
31-07-2002, 15:42
Sicuri che abbia 8MB di chache? Il mio,che ho portato a 40x ne ha solo 2.
ma il mio gce-8160B 16x10x40x lo posso overcloccare?
Anch'io ho aggiornato il firmware ma mi dicono si possa fare solo sulla versione con 8MB di chace (io ho quella) e poi oltre al 40x passa al P-CAV, che è la cosa migliore!!!
Gente che lo ha aperto ah detto che le meccaniche sono uguali (del 32 e del 40) questo giustificherebbe il funzionamento dell' "overclock".
Cmq c'è un bel thread di Gordon sul forum.
ma allora è una cavolata prendere il 40x???
io volevo comprare proprio quello, ditemi voi dai...
Sì, non conviene prendere il 40x, anche se la differenza è di pochi euro.Cmq si può riflashare per riportarlo a 32x in caso si abbia bisogno della garanzia. Io ho overclockato la versione 32x da 8Mb di buffer e va perfettamente a 40x in P-Cav. So però che è uscita la versione con 2Mb di buffer sia del 32x che del 40x e che adottano un diverso chip, prima c'era il mediatek, lo stesso "copiatutto" del liteon. Questa nuova versione ha 2Mb di cache (cavolata,perchè costringe il burnproof a lavorare di più specie in copie onthefly) e supporto al Mount Rainer, il nuovo filesystem per cdrom con scrittura a pacchetti (per trattare un cdrw come se fosse un floppy o un HD senza SW aggiuntivi).
Gogeta SSJ4
01-08-2002, 11:21
Dai però! Guarda cosa scrivono nell'articolo:
Le velocità di scrittura dichiarate da LG sono solo quattro: 32x, 16x, 12x, 8x, mentre CloneCD ne rileva molte di più:
Certo che dovrebbero sapere che CloneCD visualizza tutte le velocità a prescindere dal Masterizzatore! :rolleyes:
E' Nero che rileva le possibili velocità. :o
Saluti ;),
Luigi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.