View Full Version : [AN+SPED] CPU INTEL I9 9900K
Vendo CPU in oggetto per passaggio ad altra architettura, ho imballo originale, acquistato a dicembre 2019 quindi ancora in garanzia su un noto sito e-commerce, 295 € sono comprese ss. In vendita su altri siti.
Vendo CPU in oggetto per passaggio ad altra architettura, ho imballo originale, acquistato a dicembre 2019 quindi ancora in garanzia su un noto sito e-commerce, 330 € sono comprese ss. In vendita su altri siti.
coda a prezzo da regolamento.
bronzodiriace
20-01-2021, 11:48
Coda
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
mi hanno fatto notare che il prezzo è troppo alto, quindi scendo comprese le spese. da 330 a 315
Però non scendo di tanto perche ha ancora la garanzia, e la cpu è stata usata veramente poco perche faceva parte di un'altra build muletto . Ho un altro pc principale.
lascio. up per il venditore.
Coda con limata, a 350€ ci si porta a casa un i7 10700K nuovo di pacca
bronzodiriace
20-01-2021, 20:54
mi hanno fatto notare che il prezzo è troppo alto, quindi scendo comprese le spese. da 330 a 315
Però non scendo di tanto perche ha ancora la garanzia, e la cpu è stata usata veramente poco perche faceva parte di un'altra build muletto . Ho un altro pc principale.Il problema è che nuovo sta 340 su sito italiano.
Sono interessato ma almeno levando Iva e piccola usura.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ultima offerta a 295 comprese spese di spedizione è l'ultima offerta perche è in garanzia ed è stato usato pochissimo mai overcloccato,altrimenti lo tengo, buona giornata a tutti.
coda, se non concludi con Sybyl
oldbelle
21-01-2021, 20:10
coda :)
Sono il primo della coda. D'accordo 295€ spedito. Girami l'iban per il bonifico, hai PVT.
Attendo tue ;)
presi contatti con parcher
Si puo chiudere, venduto su altro sito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.