View Full Version : portatile per ufficio amministrativo
buongiorno a tutti,
ho l'esigenza di acquistare un nuovo pc da usare quasi esclusivamente in ufficio.
voglio prendermi un portatile (così in caso di lavoro a distanza non ho problemi) da attaccare ad un monitor bello grande.
l'uso principale è email, excel, word e navigazione web.
caratteristiche alle quali non posso rinunciare è ssd da minimo 512gb e penso 16gb di ram (so che sono tanti per l'uso che andrei a farne, ma visto che non cambio pc da 10 anni, spero che anche questo tiri avanti per almeno quel periodo)
possibilmente vorrei restare su circa 800,00€ massimo 1000,00€.
grazie mille in anticipo
sulble
buongiorno a tutti,
ho l'esigenza di acquistare un nuovo pc da usare quasi esclusivamente in ufficio.
voglio prendermi un portatile (così in caso di lavoro a distanza non ho problemi) da attaccare ad un monitor bello grande.
l'uso principale è email, excel, word e navigazione web.
caratteristiche alle quali non posso rinunciare è ssd da minimo 512gb e penso 16gb di ram (so che sono tanti per l'uso che andrei a farne, ma visto che non cambio pc da 10 anni, spero che anche questo tiri avanti per almeno quel periodo)
possibilmente vorrei restare su circa 800,00€ massimo 1000,00€.
grazie mille in anticipo
sulble
Nessuno sa darmi qualche dritta?
il top sarebbe avere la possibilità di collegare, monitor e portatile con una usb c in modo che faccia anche da ricarica ed avere il meno cavi possibile.
devo alzare il budget?
gazie in anticipo
marklevinson76
30-01-2021, 13:48
Ciao, dai un occhiata ai DELL Latitude, dovrebbe avere tutto ciò che ti serve.
"Latitude 5410" cercalo sul sito ufficiale, configurato con 16gb di ram e ssd da 512 sei più o meno a 1000 euro.
Il 5420 (https://www.dell.com/it-it/work/shop/notebook-dell/latitude-5420/spd/latitude-5420-laptop/n001l542014emea) a questo prezzo com'è? sarebbe uno dei pochi con tempi di consegna umani.
marklevinson76
31-01-2021, 14:01
Sembra che non manchi nulla per quel che ti serve, hai anche la porta Thunderbolt
Sembra che non manchi nulla per quel che ti serve, hai anche la porta Thunderbolt
In realtà non sono io l'autore della discussione anche se l'utilizzo sarebbe praticamente il medesimo.
Il prezzo richiesto comunque è valido? o sono anche questi sovraprezzati? mi ricordo che al tempo presi un ASUS N551JM (un "signor" portatile) e lo pagai meno di 900 €.
marklevinson76
01-02-2021, 19:58
In realtà non sono io l'autore della discussione anche se l'utilizzo sarebbe praticamente il medesimo.
Il prezzo richiesto comunque è valido? o sono anche questi sovraprezzati? mi ricordo che al tempo presi un ASUS N551JM (un "signor" portatile) e lo pagai meno di 900 €.
Si ci ho fatto caso dopo che non eri l'autore del thread, il costo mi sembra ben proporzionato alle caratteristiche del notebook.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.