PDA

View Full Version : Il test di NASA SLS non va come previsto, problemi a uno dei motori


Redazione di Hardware Upg
17-01-2021, 15:42
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/il-test-di-nasa-sls-non-va-come-previsto-problemi-a-uno-dei-motori_94820.html

NASA SLS ha condotto nella serata (ora italiana) di ieri un hot fire test che però non è andato come previsto! Anziché durare circa 8 minuti, il test è stato fermato dopo poco più di un minuto per un problema a un motore RS-25.

Click sul link per visualizzare la notizia.

raxas
17-01-2021, 17:54
La NASA non ha tenuto la conferenza stampa programmata, rispondendo solo ad alcune domande pervenute telematicamente

telematicamente come?

edito

Sp3cialFx
18-01-2021, 08:07
D'altronde con un budget così risicato e facendo tutto così velocemente è normale che qualche problema salti fuori :doh:

raxas
18-01-2021, 08:26
D'altronde con un budget così risicato e facendo tutto così velocemente è normale che qualche problema salti fuori :doh:
ah, ma quindi il problema c'era...
ed io penso che potrebbero:

1. estendere e commistionare la rete telematica accennata, con quella delle varie lotterie vigenti in usa;
2. usare la potenza elaborativa dei centri di calcolo-che hanno;
3. tentare una vincita ed iniziare così a sbarcare iN lunario.
(E' una mia opinione ovviamente).