PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Fit2, è un'ottima alternativa alla Mi Band di Xiaomi: la nostra prova

Redazione di Hardware Upg
16-01-2021, 15:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/samsung-galaxy-fit2-e-un-ottima-alternativa-alla-mi-band-di-xiaomi-la-nostra-prova_94765.html

Il braccialetto di Samsung non costa molto di più della Mi Band e ha tutto quello che serve su un prodotto della categoria, inclusa un'autonomia di oltre una settimana nell'uso comune. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo com'è

Click sul link per visualizzare la notizia.

joe4th
16-01-2021, 16:25
Per l'analisi dello "stress", voi l'avete capito che parametri misura o incrocia?

Giacky91
18-01-2021, 13:02
Oltre al prezzo simile, non è spiegato in nessun modo come mai è una valida alternativa alla Xiaomi MiBand 5.

GaryMitchell
18-01-2021, 21:49
Per l'analisi dello "stress", voi l'avete capito che parametri misura o incrocia?

E' un test piuttosto blando basato sull'aritmia dei battiti cardiaci.. salto troppo veloce di frequenza ( non numero alto di battiti, ma il tempo intercorso tra un valore di battiti e un altro) corrisponde teoricamente a un livello di stress alto:

In soldoni:

Hai 70 battiti, dopo 5 secondi 80, dopo altri 5 secondi 85, dopo altri 5 secondi, 75...stress alto

Hai 70 battiti, dopo 30 secondi 75, dopo 30 secondi 70... Stress medio

Hai 70 battiti costanti per un minuto.. stress basso

Dove al posto di 70 puo' esserci qualsiasi numero, poiche' non conta la velocita' dei battiti, ma la costanza degli stessi.