View Full Version : MSI Z490 Carbon WIFI
Chiedo pareri ai piu' esperti o possessori di questa scheda vi spiego il mio problema possibile che non ci sia modo di fare il boot con un hdisk legacy vuole solo Hard disk UEFI ho' provato in tutte le maniere, escludendo il Secure Boot ma non riconosce nessuna periferica che non sia UEFI (pendrive hard disk e cdrom )Avete soluzioni?
Sulla Carbon devi mettere il bios in modalità CSM anzi che UEFI se non ricordo male.
si esatto CSM, io ho Z390.
ti posso chiedere se c'è un modo per visualizzare il logo MSI durante l'avvio in HD, non 90's style???:confused: :muro:
si esatto CSM, io ho Z390.
ti posso chiedere se c'è un modo per visualizzare il logo MSI durante l'avvio in HD, non 90's style???:confused: :muro:
si c'e' il logo MSI in hd ma sul mio monitor il logo si vede in un quadratino piccolo e non c'e' modo di mettere CSM ho' aggiornato al penultimo bios perche' l'ultimo e in beta , quindi ci rinuncio anche perche' questa mobo e' per mia nipote pigliero' una ASUS molto piu' completa
si c'e' il logo MSI in hd ma sul mio monitor il logo si vede in un quadratino piccolo
c'è opzione per abilitarlo?
c'è opzione per abilitarlo?
si pero' all'avvio torna sempre in UEFI :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.