PDA

View Full Version : MacBook Pro del futuro: via la TouchBar e ritorna il MagSafe, ecco le previsioni dell'analista

Redazione di Hardware Upg
15-01-2021, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/macbook-pro-del-futuro-via-la-touchbar-e-ritorna-il-magsafe-ecco-le-previsioni-dell-analista_94799.html

Ming-Chi Kuo prevede che i prossimi MacBook Pro, previsti per il debutto sul mercato nel terzo trimestre, porteranno diverse sorprese: addio alla TouchBar, ritorna il MagSafe e vi saranno più porte di connessione

Click sul link per visualizzare la notizia.

quartz
15-01-2021, 17:07
Non so se è l'effetto dell'uscita di Ive, ma Apple sta finalmente tornando a ragionare.

MikTaeTrioR
15-01-2021, 18:18
la touchbar...ci ho provato a utilizzarla in modo utile...ma il modo più utile è F1 F2 F3...

magicken
15-01-2021, 18:47
ricordo che nella pubblicita' per la touch bar addirittura scomodarono la nascita dell'universo... che tristezza...

Gringo [ITF]
15-01-2021, 19:02
ricordo che nella pubblicita' per la touch bar addirittura scomodarono la nascita dell'universo... che tristezza...

....non è da meglio quella della deflagrazione in casa per l'iphone più potente di sempre.... con tanto di spostamento di alberi.... che pena... il bello e che per alcune persone basta, non gli serve null'altro che 4 bassi pompati in tv e sono già in fila .....la mattina prima.

giuliop
15-01-2021, 20:29
;47228830']....non è da meglio quella della deflagrazione in casa per l'iphone più potente di sempre.... con tanto di spostamento di alberi.... che pena... il bello e che per alcune persone basta, non gli serve null'altro che 4 bassi pompati in tv e sono già in fila .....la mattina prima.

In effetti, lo 0,000001% delle persone che acquistano prodotti Apple sono fanatici.

\_Davide_/
15-01-2021, 20:46
la touchbar...ci ho provato a utilizzarla in modo utile...ma il modo più utile è F1 F2 F3...

Alla fine io mi ci sono abituato e la trovo più utile dei tasti F (che su mac non ho mai usato). Comoda per emoji, regolazioni del volume, scorrere elenchi e nelle app integrate; scomoda perché a volte attivo siri per sbaglio.

Quello che manca davvero è il mag-safe!

pingalep
15-01-2021, 21:55
io voglio un m2 con 32gb di ram e il touchscreen. dopodichè prendo anche la touchbar e la ricarica con la dinamo

magicken
19-01-2021, 14:11
;47228830']....non è da meglio quella della deflagrazione in casa per l'iphone più potente di sempre.... con tanto di spostamento di alberi.... che pena... il bello e che per alcune persone basta, non gli serve null'altro che 4 bassi pompati in tv e sono già in fila .....la mattina prima.

Ma almeno lì aveva senso in quanto la cpu mobile più veloce al mondo... La touch bar come progresso dal big bang ad ora noooo

recoil
19-01-2021, 14:35
se va via la TB pazienza, non la detesto ma alla fine non la considero più di tanto perché molto spesso uso il MBP collegato a un monitor e tastiera, dove non ce l'ho...
quando lo uso come portatile la TB è lì e per alcune operazioni è comoda però non sono uno che guarda in basso per vedere i tasti quindi devo espressamente distogliere lo sguardo per usare la TB, ma che risparmio di tempo è?

MagSafe va bene, ma spero che la carica via USB-C rimanga perché poterlo caricare dal lato destro è comodo in alcuni casi e poi è più facile trovare un alimentatore compatibile
io probabilmente userei MagSafe per liberare una porta USB anche se raramente ho bisogno della quarta, ma molto spesso le ho tutte e 4 impegnate