View Full Version : [CS+Sped.] GTX 970 ZOTAC
Ciao ragazzuoli, vendo la suddetta scheda [VENDUTA A DELTAZOR]
https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/gtx-970
Presa da privato tramite amici comuni con lo scopo di metterla sul muletto, l'ho solo testata e riposta nel suo bundle completo, si presenta intatta e da vetrina. Motivo della vendita: nel frattempo ho trovato una 1070!
Massima trasparenza e disponibilità a fornire foto del tutto, in privato. Presente come dicevo scatola e bundle originale, istruzioni, cd, imbottitura e un paio di cavetti extra :)
Prezzo euro 110 (ossia quello che l'ho pagata io) + eventuali 10 euro per il corriere SDA per chi necessitasse di spedizione.
Non trattabili, vogliatemi bene :)
deltazor
14-01-2021, 20:27
Coda hai pm
KRYS74L95
14-01-2021, 21:18
coda
magre1963
14-01-2021, 21:46
Eventualmente si liberasse un posto...
Code come da thread e in attesa di contatto con l'utente deltazor, che ha anche eventuale consegna a mano
Prima non mi sono messo in coda perché il prezzo di vendita era 150... Peccato
Prima non mi sono messo in coda perché il prezzo di vendita era 150... Peccato
Mi confondi con qualcun altro, non ho mai messo 150! Anzi proprio per evitare problemi ho consultato preventivamente Iasudoru sul prezzo che avevo intenzione di mettere, ossia i 110 che vedi.
Peraltro come specificato sto solo recuperando una spesa doppia, non ho alcun interesse di lucro.
Buongiorno a tutti, Non voglio assolutamente fare polemiche... Non avevo nessun motivo di fare uno screnshoot, in ogni caso ti auguro fare una buona asta! Ciao K4d4sh
29Leonardo
15-01-2021, 09:09
Buongiorno a tutti, Non voglio assolutamente fare polemiche... Non avevo nessun motivo di fare uno screnshoot, in ogni caso ti auguro fare una buona asta! Ciao K4d4sh
Ti stai confondendo con quest'altra (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2931952) vendita probabilmente...
Ti avviso che i moderatori possono vedere anche gli edit progressivamente fatti. Buongiorno!
Inoltre sarei veramente deficiente a chiedere a Iasu se va bene 110 e poi piazzarla a 150, mi hai preso per un minus habens?
Mi aspetto delle scuse per la tua superficialità e insensata ostinazione. Grazie.
P.S. ho letto ora che hai usato addirittura il termine ASTA. Fammi capire il tuo obiettivo è andare a trollare in thread dove non c'entri nulla con lo scopo di farti insultare rivelando una clamorosa insulsaggine? Perché ci sei vicinissimo. Intanto ti segnalo per "turbativa". Turbativa di vendita, non di asta.
Ti stai confondendo con quest'altra (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2931952) vendita probabilmente...
Grazie, questo clima da caccia alle streghe fa male al cervello della gente. Neanche dinanzi ad oggettive e verificabili informazioni si convincono. Assurdo.
Innanzitutto stai calmo e cerca di dare delle risposte civili usando un tono più rilassato... non era mia intenzione offenderti, posso anche essermi sbagliato. Se proprio vuoi far intervenire un moderatore fallo pure, non mi faccio intimidire da queste puerili minacce.
Se confermerà che il prezzo di partenza è sempre stato di 110 euro sono anche pronto a fatto le mie scuse.
iasudoru
15-01-2021, 12:23
*
deltazor
15-01-2021, 12:46
Innanzitutto stai calmo e cerca di dare delle risposte civili usando un tono più rilassato... non era mia intenzione offenderti, posso anche essermi sbagliato. Se proprio vuoi far intervenire un moderatore fallo pure, non mi faccio intimidire da queste puerili minacce.
Se confermerà che il prezzo di partenza è sempre stato di 110 euro sono anche pronto a fatto le mie scuse.
Non che io conosca l'utente e lo voglia difendere ma le minacce sono nella tua testa:D :D ha voluto solo informarti che esistono strumenti e metodi per verificare, cmq la chiudo qua e non risponderò + non mi va di inquinare il thread
Confermo la trattativa in corso con l'utente Deltazor, con consegna a mano, appuntamento alle 18.
Porgo le mie più sentite scuse a k4d4s4.
Il moderatore mi ha confermato che il prezzo di vendita della scheda video è sempre stato di 110 euro, quindi, non c'è mai stato un cambio di prezzo da parte di k4d4s4, aimé, ho peccato di superficialità.
Credimi, non volevo essere provocatorio quando ho scritto "buona asta", oltretutto usando un termine non concesso da regolamento, in ogni caso mi assumo la responsabilità di aver adottato un atteggiamento poco corretto.
Gameonline
15-01-2021, 17:34
Il moderatore mi ha confermato che il prezzo di vendita della scheda video è sempre stato di 110 euro, quindi, non c'è mai stato un cambio di prezzo da parte di k4d4s4, aimé, ho peccato di superficialità.
Credimi, non volevo essere provocatorio quando ho scritto "buona asta", oltretutto usando un termine non concesso da regolamento, in ogni caso mi assumo la responsabilità di aver adottato un atteggiamento poco corretto.
Consapevole che sono OT: questo gesto è ammirevole.
Buona serata
Scuse bene accette. Apprezzo che qualcuno sia in grado di fare un passo indietro, perdonami se ho usato termini taglienti ma mettiti nei miei panni, mi ero mosso con estrema cautela per evitare qualsiasi polemica e grattacapo con i nostri mod che già fanno gli straordinari per tenere ordine fra utenti onesti a sciacallaggi vari.
Dai tutto ok.
Scheda venduta a Deltazor a mano, grazie a tutti coloro che si sono interessati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.