offdexter87
14-01-2021, 13:16
- Samsung 850 Evo 250 Gb Sata 2,5" - ottime condizioni di salute, poche ore di uso - solo ssd, no garanzia. Venduto all'utente Compulsion
- Kingston A2000 250 Gb NVME - solo ssd, no garanzia. 30 euro + spedizione
- 2x 8 Gb 3200 MHz Corsair Vengeance LPX, solo ram, no scatola, no fattura, colore nero, sigla esatta CMK16GX4M2B3200C16. Vendute all'utente Compulsion
Costo spedizione 8 euro
PREZZI SPEDIZIONE ESCLUSA E NON TRATTABILI, CODE QUI SUL TOPIC, NON IN PVT. PER CONCLUDERE AL MIO PREZZO, NON PER PERDERE TEMPO.
PER EVENTUALI BLOCCHI SOMMATE I PREZZI, NON FACCIO SCONTI, NON NE HO BISOGNO.
*** REGOLE ***
- PAGAMENTO ANTICIPATO PayPal o Bonifico. NO Postepay. Commissioni a parte.
- CODE 6 ORE
- Precedenza ai blocchi, e tra i blocchi a quelli di maggior valore
- Posso spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- In vendita anche su altri lidi
- Qui (https://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=9477912) i miei feedback come venditore, migliaia di trattative su mercatini e baia, dal 2004 ad oggi a dimostrare la mia serietà, quindi... niente resi, lamentele e furbizie varie. Tutto venduto come visto e piaciuto, nessuna responsabilità sulla spedizione.
- Kingston A2000 250 Gb NVME - solo ssd, no garanzia. 30 euro + spedizione
- 2x 8 Gb 3200 MHz Corsair Vengeance LPX, solo ram, no scatola, no fattura, colore nero, sigla esatta CMK16GX4M2B3200C16. Vendute all'utente Compulsion
Costo spedizione 8 euro
PREZZI SPEDIZIONE ESCLUSA E NON TRATTABILI, CODE QUI SUL TOPIC, NON IN PVT. PER CONCLUDERE AL MIO PREZZO, NON PER PERDERE TEMPO.
PER EVENTUALI BLOCCHI SOMMATE I PREZZI, NON FACCIO SCONTI, NON NE HO BISOGNO.
*** REGOLE ***
- PAGAMENTO ANTICIPATO PayPal o Bonifico. NO Postepay. Commissioni a parte.
- CODE 6 ORE
- Precedenza ai blocchi, e tra i blocchi a quelli di maggior valore
- Posso spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- In vendita anche su altri lidi
- Qui (https://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=9477912) i miei feedback come venditore, migliaia di trattative su mercatini e baia, dal 2004 ad oggi a dimostrare la mia serietà, quindi... niente resi, lamentele e furbizie varie. Tutto venduto come visto e piaciuto, nessuna responsabilità sulla spedizione.