Redazione di Hardware Upg
13-01-2021, 19:03
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/5926/asus-zenbook-duo-ux482-due-schermi-e-tanta-autonomia_index.html
La nuova gamma di notebook ASUS per il 2021 vede il ritorno di modelli con due schermi, capaci di offrire un livello di produttività ancora più elevato dello standard. ZenBook Duo UX482 abbina uno schermo da 14 pollici Full HD al nuovo ScreenPad +, tutto su piattaforma Intel EVO con processore Core i7 Tiger Lake. Tanta potenza, dimensioni contenute e autonomia con batteria da vendere
Click sul link per visualizzare l'articolo.
L'avete pensato anche voi che il secondo schermo non serve a un cazzo ma non sapevate come dirlo?
Rei & Asuka
14-01-2021, 10:56
A questa azienda si deve, ad esempio, lo sviluppo del concetto di netbook cioè dei piccoli ed economici notebook con schermi da 10 pollici che sono stati introdotti sul mercato nel lontano 2007, con l'obiettivo di offrire una soluzione PC accessibile alle masse con le quali avere accesso web.
In realtà, i primi fantastici eeePC del 2007/8 erano da 7" :eek: se ci ripenso mi viene male... Poi sono arrivati i più decenti 8.9" e solo dopo i 10". Che sembravano giù un lusso :asd:
Io uso da anni il doppio monitor, ma questo... :stordita: :rolleyes:
L'avete pensato anche voi che il secondo schermo non serve a un cazzo ma non sapevate come dirlo?
Per me è anche brutto da vedere.
Una bella combo di inutilità e brutezza? :asd:
Magari a qualcuno quello schermo serve in qualche ambito specifico?
Riky1979
14-01-2021, 11:50
A me è venuta in mente solo la DAD, esami online etc.
Con lo schermo principale metti a tutto schermo il software di conferenza e sul secondo schermo ecco tutti gli appunti!
Ma al touchscreen non ci hanno pensato?
Alessiuccio
14-01-2021, 12:03
ne ho ricevuto uno al lavoro... sulle prime ero scettico, anche perché uso software gestionali e contabilità. Poi ho iniziato a tenerci outlook e messaggistica varia, più la calcolatrice per i calcoli al volo e devo dire che non è affatto male...
moroboshy
14-01-2021, 12:05
Per me è anche brutto da vedere.
Una bella combo di inutilità e brutezza? :asd:
Magari a qualcuno quello schermo serve in qualche ambito specifico?
Per video editing potrebbe essere molto comodo, mettendo la timeline nel secondo schermo. Bisogna però vedere se spostare lo sguardo tra i due schermi risulti fastidioso.
Ma al touchscreen non ci hanno pensato?
Gli schermi sono entrambi touch.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.