LoneWanderer
13-01-2021, 14:20
Ciao a tutti, avrei una domanda: sto studiando da qualche mese web development, frontend e backend, e sarei interessato a entrare nel mondo Apple, però al momento vorrei farlo dalla porta di servizio, acquistando una macchina economica usata, per poi tra qualche mese passare a un MacBook Pro da 16", magari quelli che verranno annunciati prossimamente.
Mi hanno proposto un Mac Mini del 2014, con I5-4278U, 16gb di ram, ssd da 256gb e aggiornato a Big Sur, al costo di 350€.
Secondo voi può valerne la pena, in attesa di un modello più performante? mi fa un po' paura il processore, che è un dual core, ma magari su Mac rende meglio che su un PC.
Mi servirebbe prevalentemente per HTML, CSS, JavaScript e framework tipo VueJS, React e Laravel, magari anche Docker prossimamente.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
Mi hanno proposto un Mac Mini del 2014, con I5-4278U, 16gb di ram, ssd da 256gb e aggiornato a Big Sur, al costo di 350€.
Secondo voi può valerne la pena, in attesa di un modello più performante? mi fa un po' paura il processore, che è un dual core, ma magari su Mac rende meglio che su un PC.
Mi servirebbe prevalentemente per HTML, CSS, JavaScript e framework tipo VueJS, React e Laravel, magari anche Docker prossimamente.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!