Redazione di Hardware Upg
13-01-2021, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/qualcuno-ha-installato-ubuntu-su-un-iphone-con-jailbreak-ecco-il-video_94718.html
Un hack al contempo inutile ma molto interessante, quello eseguito da un utente e divulgato su Reddit. Ecco il video che dimostra l'impresa
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
13-01-2021, 16:37
Ottimo esercizio ma quello di installare Android su iPhone lo trovo senza senso,al pari di installare un 1300 Multijet fiat su una Ferrari o un motore Ferrari su una Panda,in qualche modo si può fare ma è una cosa inutile dal mio punto di vista.
Ho passato nella mia vita diversi sistemi operativi mobili,tranne BlackBerry OS ,partendo dai primi palmari con Windows ce,ai Windows mobile 5/6 a Windows phone,iOS e Android.
Senza offesa ma android è talmente pesante,mal ottimizzato e falsamente open source (nel 90% se rooti perdi la garanzia) che mi domando a volte se Andy Rubin non si è pentito di aver avviato il progetto e averlo dato in mano a Google.
Su iPhone ha senso che ci giri sopra solo iOS, altrimenti perché comprare un iPhone quando per Android, c'è solo l'imbarazzo della scelta del modello desiderato?
Ottimo esercizio ma quello di installare ...
dimostrare che si può fare è comunque interessante.
Ma non hanno fatto neppure logon.
Questo video non dimostra proprio niente.
Ma non hanno fatto neppure logon.
Questo video non dimostra proprio niente.
e di quando in qua per constatare che un sistema è in esecuzione è necessario loggarsi? :confused:
ha dimostrato che è installato e si avvia correttamente arrivando al prompt dell'utente.
poi chiaro che con una interfaccia testuale (microscopica) te ne fai poco nell'uso quotidiano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.