black81
13-01-2021, 07:07
Come da titolo vendo vario materiale, perfettamente funzionante , attualmente non faccio alcuno scambio a mano.
-Blocco composto da:
Ryzen 2400g + dissi stock
Gigabyte ab350m-ds3h v2
No scatole no garanzia, non smembro.
Prezzo 150€ + SS
- MSI X570 MPG Gaming Pro Carbon Wifi
Cambiata da msi per difetto presenta ancora le pellicole, la busta e' stata aperta dal negoziante per prendere gli accessori che avevo dimenticato di mandare quindi l'anteninna wifi è usata non dovrebbe mancare nulla dalla dototazione iniziale.
Ribadisco, la scheda e' nuova mai stata accesa.
In garanzia presso negozio a Roma per ancora 15 mesi circa.
Prezzo 170 + SS
- RX570 8gb Powercolor red dragon
Scheda perfettamente funzionante no scatola no garazia
Prezzo 170 + SS
*** Vista la nuova situazione vendo solamente CON SPEDIZIONE***
- Non rispondo di pacchi persi, maltrattati o rapiti da corrieri alieni, una volta consegnato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Non fornisco nessun tipo di garanzia oltre quelle presenti, in caso di spedizione vi mando foto/video del perfetto funzionamento.
- Accetto Bonifico, Postepay
- In caso di bonifico spedisco dopo accredito
- Spese di spedizione non comprese
- Niente code, coda con limata, ci penso, sento mio cugggino o altro.
- In vendita anche altrove.
- Per domande o dubbi scrivete in privato.
- Non tratto con amici e parenti fuori dal forum, se interessa qualcosa a vostro zio,amico,nonno trattate voi per conto loro.
- In caso di scambio con altro materiale prima ricevo il vostro e poi spedisco, se non vi piace la regoletta amici come prima e non si scambia.
-Blocco composto da:
Ryzen 2400g + dissi stock
Gigabyte ab350m-ds3h v2
No scatole no garanzia, non smembro.
Prezzo 150€ + SS
- MSI X570 MPG Gaming Pro Carbon Wifi
Cambiata da msi per difetto presenta ancora le pellicole, la busta e' stata aperta dal negoziante per prendere gli accessori che avevo dimenticato di mandare quindi l'anteninna wifi è usata non dovrebbe mancare nulla dalla dototazione iniziale.
Ribadisco, la scheda e' nuova mai stata accesa.
In garanzia presso negozio a Roma per ancora 15 mesi circa.
Prezzo 170 + SS
- RX570 8gb Powercolor red dragon
Scheda perfettamente funzionante no scatola no garazia
Prezzo 170 + SS
*** Vista la nuova situazione vendo solamente CON SPEDIZIONE***
- Non rispondo di pacchi persi, maltrattati o rapiti da corrieri alieni, una volta consegnato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Non fornisco nessun tipo di garanzia oltre quelle presenti, in caso di spedizione vi mando foto/video del perfetto funzionamento.
- Accetto Bonifico, Postepay
- In caso di bonifico spedisco dopo accredito
- Spese di spedizione non comprese
- Niente code, coda con limata, ci penso, sento mio cugggino o altro.
- In vendita anche altrove.
- Per domande o dubbi scrivete in privato.
- Non tratto con amici e parenti fuori dal forum, se interessa qualcosa a vostro zio,amico,nonno trattate voi per conto loro.
- In caso di scambio con altro materiale prima ricevo il vostro e poi spedisco, se non vi piace la regoletta amici come prima e non si scambia.