PDA

View Full Version : Need for speed

wolf74
12-01-2021, 11:55
Cercando un gioco poco impegnativo (a livello di testa e di tempo), da alternare a Cyberpunk, Valhalla, RDR2, COD....ho scoperto (o meglio riscoperto) la serie Need for Speed. Benchè prediliga giochi di guida simcade, tipo project cars, F1 2020, Forza motorsporto e Horizon, questa serie è stata una piacevolissima sorpresa. Approfittando dell'EA Play, ho provato Heat, carino e divertente (anche se le musiche, per gusti miei personali, non mi piacciono proprio), però non mi stimolava molto l'ambientazione Miami/rap, così ho provato il penultimo, Payback e me ne sono innamorato. Lo trovo molto, ma molto, più divertente, adoro l'ambientazione del midwest americano, con città e deserti, aree di servizio sperdute....graficamente è solo un pelo inferiore ad Heat, più che altro per quanto riguarda riflessi ed illuminazione, i modelli delle auto sono ok. Le musiche molto belle ed a tono col contesto, anche il taglio cinematografico della storia principale (con slowmotion), benchè semplice, mi fa immedesimare in uno di quei film d'azione tipo fast e furious (anche se il gioco lo trovo meno tamarro in verità ). Poi, io che sono un mezzo maniaco del collezionismo e delle auto, adoro acquistare e possedere tutti i veicoli che più mi piacciono offerti dal parco auto piuttosto vasto.
Però avrei una domanda, una volta che acquisto un veicolo e gli "assegno" una destinazione d'uso, oppure riparo un catorcio e gli assegno una destinazione d'uso, tipo corsa, fuoristrada....posso poi cambiarla successivamente?

domenico88
13-01-2021, 17:54
Need for speed Payback? Ho letto buone recensioni :)