PDA

View Full Version : Intel vPro, un nuovo passo avanti con i Core di 11esima generazione Tiger Lake

Redazione di Hardware Upg
12-01-2021, 07:21
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/intel-vpro-un-nuovo-passo-avanti-con-i-core-di-11esima-generazione-tiger-lake_94666.html

Intel ha annunciato una nuova generazione di soluzioni Intel Core vPro, basate sull'architettura Tiger Lake, per i portatili dedicati al business. Migliorano le prestazioni, per effetto del nuovo hardware, ma anche la sicurezza.

Click sul link per visualizzare la notizia.

trapanator
12-01-2021, 09:38
Hanno messo i bench per office 365 :stordita:

coschizza
12-01-2021, 10:18
Hanno messo i bench per office 365 :stordita:

mi sembra ovvio quello è il target ideale per il prodotto che vendono

joe4th
12-01-2021, 15:08
Cominciano ad aumentare le frequenze...mi ricorda un po'la storia come con i primi Pentium4, contro gli Athlon XP, poi arrivo' netburst-core2...

Alla fine se guardiamo Intel e AMD si passano gli sviluppatori da un'azienda all'altra, e questi anche se non portano direttamente i progetti, portano il know-how acquisito. Mi sa che tra un po' vedremo un po' di ingegneri che cambieranno casacca...

Il 1165G7 non e' affatto male. Vedremo il 1185G7. Il 1180G7 e il 1140G7 non supportano le DDR4, ma solo le LPDDR4x che sono saldate, quindi niente aggiornabilita' (a meno che non si e' cosi' bravi da riuscire a risaldare le LPDDR4x, ma credo che le apparecchiature professionali necessarie siano ben piu' costose...).