View Full Version : [CT+sped] PC da completare, case+ali+ssd+dvd-rw
Ciao a tutti,
devo completare un PC per un amico ed ho già cpu+mb+ram (quelli in firma...), quindi sto cercando:
- Case decente e silenzioso: ci deve entrare l'Arctic Freezer i30 (161mm di altezza)
- Ali non troppo economico, meglio se silenzioso
- ssd non troppo costoso, possibilmente da 250GB
- DVD-RW stesso colore del case possibilmente
pagamento solo tramite bonifico.
Grazie
rebagliatiedilio
11-01-2021, 20:58
Ciao a tutti,
devo completare un PC per un amico ed ho già cpu+mb+ram (quelli in firma...), quindi sto cercando:
- Case decente e silenzioso: ci deve entrare l'Arctic Freezer i30 (161mm di altezza)
Grazie
-Tagan easycon 430w modulare datato ma funzionante (scatola e tutto)
-Cooler master elite 334U +2 ventole zalman quiet 120mm (scatola e tutto)
45€+ss
volendo ho anche un dvd-rw nero pata/ide 5€ in più
ti ringrazio, ma il case è davvero al limite (2mm), cerco qualcosa di leggermente migliore.
Ciao a tutti,
Grazie
che budget hai?
ho un case sahara p35 rgb (senza slot dvd) o un Aerocool Aero-500 Window Black
Seasonic M12 II evo edition 620w - mancano alcuni cavi (devo controllare se ci sono tutti)
ciao,
spero di non spendere più di 100€ per case+ali, ma non è facile...
i case che mi hai proposto possono ospitare dissipatori alti rispettivamente 161mm e 155mm, quindi purtroppo devo escluderli...
per l'alimentatore fammi sapere il prezzo e se hai almeno i cavi principali e magari se mi servono gli altri se posso acquistarli separatamente.
Grazie
Corsair 760t (tutto nero) con master blu ray
100 più spese di spedizione
aggiornamento...
il mio amico alla fine lo ha preso nuovo.
Quindi quel blocco lo passo a mia figlia e forse mi serve solo il case...
@cosgior, verifico entro fine settimana, ma se ti capita l'occasione vendilo pure.
è questo? (https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Case/Case-per-PC-full-tower-Graphite-Series%E2%84%A2-780T-bianco/p/CC-9011059-WW)
Grazie
aggiornamento...
il mio amico alla fine lo ha preso nuovo.
Quindi quel blocco lo passo a mia figlia e forse mi serve solo il case...
@cosgior, verifico entro fine settimana, ma se ti capita l'occasione vendilo pure.
è questo? (https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Case/Case-per-PC-full-tower-Graphite-Series%E2%84%A2-780T-bianco/p/CC-9011059-WW)
Grazie
Pardon.. 760T: https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Case/Case-full-tower-Graphite-Series%E2%84%A2-Arctic-White-760T/p/CC-9011074-WW
Non ho fretta di vendere. E' attualmente utilizzato. Il mio però è tutto nero.
ho fatto vedere il tuo case a mia figlia, ma lo preferisce come quello della sua amica, tutto colorato con le ventole che si illuminano.
Grazie lo stesso.
ciao,
spero di non spendere più di 100€ per case+ali, ma non è facile...
i case che mi hai proposto possono ospitare dissipatori alti rispettivamente 161mm e 155mm, quindi purtroppo devo escluderli...
per l'alimentatore fammi sapere il prezzo e se hai almeno i cavi principali e magari se mi servono gli altri se posso acquistarli separatamente.
Grazie
ciao, ma non puoi cambiare direttamente dissi?
io ho disponibili un coolermaster 280mm o un corsair h100i
trovare case compatibili con spazio per dissi da 165mm ti fa spendere di più
volendo ho anche un corsair 750d compatibile fino a 170mm e un corsair cx600 non modulare
all'ali manca 1 cavo pci.e quindi c'è solo 1 con 6 e 8 pin, se hai vga con doppio 8 pin non va bene.
mandami pvt con cellulare così ti mando un pò di foto via whatsapp
grazie
Steven1987
17-01-2021, 23:36
Ciao, non so se hai trovatro l'ali..nel caso avrei un Antec EA 550w 80 plus platinum, fammi sapere;)
case preso nuovo.
Per l'alimentatore verifico semmai vi aggiorno.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.