PDA

View Full Version : Ufficiale OnePlus Band: ecco specifiche e prezzo del primo wearable da polso del marchio

Redazione di Hardware Upg
11-01-2021, 13:55
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/ufficiale-oneplus-band-ecco-specifiche-e-prezzo-del-primo-wearable-da-polso-del-marchio_94644.html

OnePlus ha finalmente annunciato la sua prima fitness band. Il brand ci aveva già preparato all'uscita del tracker economico che entra in diretta concorrenza con Xiaomi Mi Band 5. Specifiche, dettagli e prezzo nell'articolo completo

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
11-01-2021, 17:17
Ma è confermato che è un rebrand del fitness tracker di Oppo o è un dispositivo full One plus?
In questi giorni leggevo in rete che One plus dovrebbe affidarsi a un rebrand di Oppo per questo dispositivo e anche per il suo smartwatch.
Spererei che lo smartwatch sia un rebrand di Oppo Watch 46 mm perché non mi spiego come mai sia diventato introvabile la versione europea ECG di Oppo Watch e che anche se si trova,ha fatto la fine delle schede video,ovvero sovraprezzato.

corobi
11-01-2021, 17:33
Sinceramente da OnePlus mi sarei aspettato qualcosa di meglio relativo al design: personalmente lo trovo orrendo. Non parliamo poi dell'abbinamento dei colori.
Non che il design vada al passo con la qualità, però bastava copiare (magari migliorando) un qualsiasi Fitbit o Huawei pro band.

Personaggio
11-01-2021, 18:44
Sinceramente da OnePlus mi sarei aspettato qualcosa di meglio relativo al design: personalmente lo trovo orrendo. Non parliamo poi dell'abbinamento dei colori.
Non che il design vada al passo con la qualità, però bastava copiare (magari migliorando) un qualsiasi Fitbit o Huawei pro band.

Sono gusti, a me piace molto, soprattutto col cinturino blu