PDA

View Full Version : iPad mini: nuovo design, cornici ridotte e display maggiorato! Emersi nuovi dettagli

Redazione di Hardware Upg
11-01-2021, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-mini-nuovo-design-cornici-ridotte-e-display-maggiorato-emersi-nuovi-dettagli_94627.html

Il tablet compatto della Mela subirà una cura dimagrante per quanto riguarda la prossima versione, nonostante l'aumento di diagonale del display

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mechano
11-01-2021, 11:21
Ma se riduci la cornice poi il pollicione ti va a toccare sullo schermo, causando falsi tocchi e interferendo con ciò che facciamo con le altre dita.

recoil
11-01-2021, 11:24
io preferirei il TouchID messo nel bottone di spegnimento in modo da ridurre le cornici sopra e sotto che sono le più fastidiose, come hanno fatto con l'ultimo Air
il Mini rimane il mio tablet preferito, lo uso sia per sviluppo che come dispositivo personale a casa, molto meglio dello smartphone per fruizione di contenuti ma allo stesso tempo non troppo grande e pesante

Mechano
11-01-2021, 19:29
io preferirei il TouchID messo nel bottone di spegnimento in modo da ridurre le cornici sopra e sotto che sono le più fastidiose, come hanno fatto con l'ultimo Air
il Mini rimane il mio tablet preferito, lo uso sia per sviluppo che come dispositivo personale a casa, molto meglio dello smartphone per fruizione di contenuti ma allo stesso tempo non troppo grande e pesante

Io non ce la faccio a farmi piacere i tablet.

Preferisco i convertibili con diagonali 11,6"-13,3".

Proprio perché hai una pagina completa, non devi stare continuamente con le dita a ingrandire e scorrere.

Marko#88
12-01-2021, 07:23
Io non ce la faccio a farmi piacere i tablet.

Preferisco i convertibili con diagonali 11,6"-13,3".

Proprio perché hai una pagina completa, non devi stare continuamente con le dita a ingrandire e scorrere.

Io preferisco i portatili veri ma piuttosto che un convertibile direi tablet tutta la vita. Più leggeri, più sottili e comodi. E di solito -specie per il mondo Apple- il software è ottimizzatissimo. Un convertibile Windows o con Chrome OS/Linux può essere usato touch ma non nasce per tale scopo e in uso tablet si sente. Poi logicamente dipenderà sempre dall'utilizzo.