Redazione di Hardware Upg
11-01-2021, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cooler-master-dissipatore-masterair-ma624-stealth-corredato-di-tre-ventole-sickleflow_94620.html
Cooler Master ha presentato il suo ultimo dissipatore per processori MasterAir MA624 Stealth: un modello che di certo non passa inosservato per via delle generose dimensioni!
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per quel prezzo, noctua tutta la vita.
Per quel prezzo, noctua tutta la vita.
boh.
Noctua è ottima ma anche questo mi pare più che valido.. più che latro mi interesserebbe vedere come viaggia ed ovviamente un paragona col noctuone.
boh.
Noctua è ottima ma anche questo mi pare più che valido.. più che latro mi interesserebbe vedere come viaggia ed ovviamente un paragona col noctuone.
Voglio proprio vedere se Cooler Master ti da assistenza a 10 anni dall'acquisto. :)
Il supporto noctua è eccezionale. Qualche mese fa mi hanno spedito gratuitamente le staffe di montaggio AM4 per un dissy che comprai nel 2008!
nickname88
11-01-2021, 11:44
Costa 100 euro, quindi o è il nuovo top di gamma fra i dissipatore ad aria o non ha motivo di esistere.
Il supporto noctua è eccezionale. Qualche mese fa mi hanno spedito gratuitamente le staffe di montaggio AM4 per un dissy che comprai nel 2008!
:D :D :D minchia..
Ma soprattutto.. tu ha in giro ancora scontrino/fattura di un dissi comprato nel 2008????
Stima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.