PDA

View Full Version : Olympus E-M10 Mark III è la mirrorless più venduta in Giappone nel 2020

Redazione di Hardware Upg
09-01-2021, 18:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/olympus-e-m10-mark-iii-la-mirrorless-piu-venduta-in-giappone-nel-2020_94596.html

BCN Retail, che raccoglie le informazioni di vendita delle fotocamere in Giappone, ha rilasciato la classifica per l'anno 2020 mostrando come nel paese asiatico gli utenti preferiscano Olympus E-M10 Mark III ad altre soluzioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
09-01-2021, 20:12
hai il secondo modello più venduto e vuoi ritirare la serie mirrorless (e non le reflex), secondo me su canon sono solo fake news.

Korn
09-01-2021, 20:52
canon dismette la serie m perchè ha troppe linee mirrorless

Tedturb0
09-01-2021, 21:20
Veramente non capisco come si possa preferire 'sta roba ad una A7II che per la befana trovaprezzi la dava a 750€..
Ho passato anche stavolta xke quei soldi mi servono, ma queste qua per me scaffale a vita, meglio l'iPhone.

Korn
09-01-2021, 21:56
sta roba ha il suo senso, te scatta pure con icoso

ghiltanas
10-01-2021, 08:43
L'importante a mio avviso è non spendere troppo per le apsc, servono solo a prenderci la mano.
Oltre una certa cifra è senza dubbio meglio puntare a sistemi FF.

walley
10-01-2021, 09:46
L'importante a mio avviso è non spendere troppo per le apsc, servono solo a prenderci la mano.
Oltre una certa cifra è senza dubbio meglio puntare a sistemi FF.

Se lo dici te...

andy45
10-01-2021, 10:06
Veramente non capisco come si possa preferire 'sta roba ad una A7II che per la befana trovaprezzi la dava a 750€..

Non ha senso guardare una singola offerta di un singolo periodo, devi vedere durante l'anno, oggi la sony sta a circa 1500 € per il solo corpo, l'olympus invece a 450 €, sempre solo corpo, non hanno prezzi confrontabili.

Ho passato anche stavolta xke quei soldi mi servono, ma queste qua per me scaffale a vita, meglio l'iPhone.

E' una scelta tua, per contenere costi e dimensioni, ottenendo comunque ottimi risultati fotografici, esistono anche le aps-c, ma in Giappone vanno molto di più le MQT, che invece nel resto del mondo hanno poco successo.

the_joe
10-01-2021, 10:14
E' una scelta tua, per contenere costi e dimensioni, ottenendo comunque ottimi risultati fotografici, esistono anche le aps-c, ma in Giappone vanno molto di più le MQT, che invece nel resto del mondo hanno poco successo.

Infatti, dalla classifica sembra che in giappone siano appassionati del piccolo.

Niente da dire, si ottengono ottimi risultati anche coi formati ridotti.

andy45
10-01-2021, 10:28
Infatti, dalla classifica sembra che in giappone siano appassionati del piccolo.

Infatti è un mercato particolare, che raramente corrisponde al resto del mondo...che poi alla fine tutti i torti non li hanno, se ti serve qualcosa di comodo da portare spesso in giro, che ti garantisca però una buona qualità, MQT e aps-c mi sembrano la scelta migliore.