View Full Version : Epic Games Store regala Star Wars Battlefront II: ecco quando riscattarlo
Redazione di Hardware Upg
09-01-2021, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/epic-games-store-regala-star-wars-battlefront-ii-ecco-quando-riscattarlo_94606.html
Lanciato nel 2017 tra le critiche della stampa e le lamentele dei giocatori, il redento Star Wars Battlefront II diventa uno dei giochi gratuiti di Epic Games Store, ma solo per pochi giorni. L'edizione regalata dalla piattaforma corrisponde alla Celebration Edition.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
09-01-2021, 12:31
:eek: :eek: :eek:
GRANDE EPIC !
Il miglior colpo subito dopo Total War Troy al day one.
Stavolta mi sa che un account per accumulare titoli gratuiti lo faccio, già un po' mi è spiaciuto non aver riscattato Elite: Dangerous in memoria dei vecchi tempi, non sono un gamer ma possono tornare comodi quando avrò un pc in grado di farli girare decentemente :D
Io ci ho preso anche GTA V diversi mesi fa. Non male davvero, Epic.
biometallo
09-01-2021, 13:03
Stavolta mi sa che un account per accumulare titoli gratuiti lo faccio, già un po' mi è spiaciuto non aver riscattato Elite: Dangerous in memoria dei vecchi tempi, non sono un gamer ma possono tornare comodi quando avrò un pc in grado di farli girare decentemente :D
Ho già scritto un post in questo thread? A no il nickname è diverso :D
Comunque quoto in toto... se non fosse che io l'account l'ho già fatto :p
Therinai
09-01-2021, 14:47
Qual è il gioco più fiko su star wars?
Di recente ho provato disney plus per the mandalorian e già che c'ero mi sono fatto un tour di tutti i film di Star Wars, e purtroppo tutto ciò non è ancora abbastanza per soddisfarmi :sofico:
ramses77
09-01-2021, 17:05
Scusate ma quando ci sono queste promozioni cosa succede al termine del periodo di prova gratuita?
Il titolo resta tuo, o va poi comprato?
wolverine
09-01-2021, 17:08
Scusate ma quando ci sono queste promozioni cosa succede al termine del periodo di prova gratuita?
Resta tuo. ;)
biometallo
09-01-2021, 17:09
Non è una prova gratuita, a te inviano proprio la fattura di acquisto a zero euro.
ghiltanas
09-01-2021, 17:45
Grande Epic, comincio ad avere una discreta libreria ed euro spesi 0 :D
ramses77
09-01-2021, 19:34
Grazie ad entrambi per l’informazione, non mi resta che scaricarlo quando sarà allora!
pare giri pure sulla ciofeca integrata Intel HD 620, forse riesco a giocarci prima del previsto, spero che l'effetto sonoro di quando si estrae la spada laser sia al livello di quello di KOTOR :D
nickname88
09-01-2021, 23:36
pare giri pure sulla ciofeca integrata Intel HD 620, forse riesco a giocarci prima del previsto, spero che l'effetto sonoro di quando si estrae la spada laser sia al livello di quello di KOTOR :DHo un notebook con la HD630 e fa veramente ( ma veramente ) schifo forte.
benedetto Fortnite e tutti i soldi che fa guadagnare ad Epic, che può permettersi di regalare questa roba...
trapanator
10-01-2021, 11:15
Ieri ho riscattato, da GOG, the witcher 1 gratis. Bel gioco.
Ho un notebook con la HD630 e fa veramente ( ma veramente ) schifo forte.
HD 630? fortunello :sofico: ho visto che su YouTube un tizio mostra il gioco girare su una 620 e sembra andare "bene", con i dovuti compromessi sulla qualità ma mi va bene lo stesso
nickname88
10-01-2021, 12:18
HD 630? fortunello :sofico: ho visto che su YouTube un tizio mostra il gioco girare su una 620 e sembra andare "bene", con i dovuti compromessi sulla qualità ma mi va bene lo stesso
Quì gira su una HD630 a 720p su Low e senza AA : https://www.youtube.com/watch?v=xIpPYA7v2OU&ab_channel=IntelHDGraphics
30-35fps ma a volte stuttera ( si freeza proprio per poi ripartire ).
Con la 620 dubito tu abbia neppure queste speranze, forse a 480p ... :read:
Quì gira su una HD630 a 720p su Low e senza AA : https://www.youtube.com/watch?v=xIpPYA7v2OU&ab_channel=IntelHDGraphics
Tutto sommato non mi pare così male considerando che quella del video sembra una ambientazione relativamente complessa, poi la hd 630 va solo un 40% in più della mia :stordita:
L'importante è che si sentano bene gli effetti sonori delle spade laser https://www.youtube.com/watch?v=U4MHFwchbR8
ok avevi ragione, provato la modalità arcade mentre scaricava, nel giro di 5 minuti avevo già cancellato download, Origin e l'Epic Game Store :D sarà per il prossimo portatile forse, la 480p non c'era, le modalità ultra low neanche e a 720p con tutto al minimo aveva grossi rallentamenti, al massimo lo potevo usare per asciugarmi i capelli con l'aria calda espulsa dalla ventolina a palla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.